Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Infatti. Proprio per questo è inutile metterlo, perché ricomincerei con la tiritera tra la differenza tra poltrire e agire. Quindi era meglio non mettercelo, secondo me, infatti la questione si è spostata di nuovo su altri temi. Ma insistete pure...

beh... poltrire x poltrire allora è meglio poltrire risparmiando...:risata: ;)

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Proprio per questo è inutile metterlo, perché ricomincerei con la tiritera tra la differenza tra poltrire e agire. Quindi era meglio non mettercelo, secondo me, infatti la questione si è spostata di nuovo su altri temi. Ma insistete pure...
:ok:
e poi dicono che siamo noi ad andare OT :^^:
si cerca di contribuire al confronto in maniera costruttiva cercando di rispondere a quanto riportato nei messaggi... mah! ... tutto come l'anno scorso ...
se qualcosa cambiasse veramente potremmo essere in tutti a dire
... che bella soddisfazione!
Attendiamo con fiducia tempi migliori ;)

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Qui è anche fin troppo facile rispondere, basta vedere queste discussioni
Commenti all'Elenco dei prezzi più bassi per le Certificazioni Energetiche
Certificazioni Energetiche: Elenco per le ACE ai Prezzi più Bassi del Mercato
Questa è la trasparenza che piace a me.
Migliorabile come tutte le cose ma la direzione, credo, è quella giusta.

Tutto lo staff ti ringrazia per la tua approvazione ;)

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ho verificato, per confrontare la mia polizza con quella del Club devo entrare in area premium e pagare 60€ IVA inclusa per vedere le condizioni di polizza.
Lo facessero le associazioni di categoria ... cosa direste? Mah!
Come già affermato dal lato costo a me non conviene, con 150 euro mi iscrivo ad una associazione e ho la copertura assicurativa a norma di legge.
Per altre informazioni sono qua pure io ;) gratuitamente :^^:
ciao :fiore:

Perchè devi dire inesattezze? Dalla pagina dell'assicurazione da "ospite" puoi scaricare le condizioni di polizza che quindi sono un documento doverosamente pubblico. Prova ;)
Basta cliccare sul "Documenti Allegati"

Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
I fatti.​

Mesi orsono, in una discussione si è parlato della convenienza ad associarsi o meno alle federazioni degli agenti immobiliari.
Con il solito divagare democratico che oramai conosciamo, tanti utenti hanno dichiarato che si erano iscritti alle federazioni solo ed esclusivamente per risparmiare sulla polizza assicurativa obbligatoria.
Hanno anche espresso il desiderio di sottoscrivere una polizza consona alla richiesta di legge ed a prezzi accessibili, senza essere legati ad alcuna forma associativa.
Lo staff di Immobilio si è impegnato nella ricerca ed è riuscita ad ottenere da primaria compagnia assicuratrice una valida polizza per la responsabilità civile del mediatore immobiliare.
La polizza, con le condizioni, è a disposizione degli utenti del Club di Immobilio e se di interesse può essere sottoscritta senza costrizioni o obblighi particolari.
Così,....semplicemente.

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Perchè devi dire inesattezze? Dalla pagina dell'assicurazione da "ospite" puoi scaricare le condizioni di polizza che quindi sono un documento doverosamente pubblico. Prova ;)
Basta cliccare sul "Documenti Allegati"

:ok:...VISTO CARLO...60 EURI RISPARMIATI....la scarichi..la controlli ..e poi subito di corsa a sottoscriverla:^^:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto