pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Al di la delle considerazioni "tecniche" Carlo dice bene, io rafforzo il concetto, presentandovi un esempio che vi resterà comprensibile: avete presente i vari servizi "noagenzie" ecc.? Quali sono i principali motivi che dicono di avere per esistere? Leggeteveli.;) Ecco, se li avete letti e vedete quanto abbiano avuto successo nel mondo (non funzionano da nessuna parte), capirete che quando si fanno le cose con in mente il "contro" si finisce per diventare brutte copie di ciò che si disprezza. ;) Ecco perché bastava dire "il Club offre una assicurazione con queste caratteristiche, ecc. ecc." omettendo "io mi associavo solo per l'assicurazione" :D che non porta certo lustro a chi lo dice. Parere mio eh? :D

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non tirare conclusioni affrettate Carlo, invece di stare in poltrona a guardare la televisione,:shock: se ti interessa l'Assicurazione professionale hai tutti gli strumenti per valutare cosa é per te più conveniente.
Qui siamo su un forum, non siamo al Congresso per la polizza professionale,:shock: ciascuno porta la propria esperienza e nessuno ti vuol convincere di niente. :grin:
Grosso errore stai facendo paragonando il Club di immobilio alle Associazioni immobiliari ma ti piace polemizzare, sempre. :sorrisone:
Buon divertimento, io ho altro da fare.:fiore:

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
però, ahimè, è vero....
Non vedo perché non possa esserlo, ma la cosa non influisce sulla associazione ne sulla qualità dell'assicurazione di immobilio, semmai sul singolo, quindi è inutile il confronto, è una auto - accusa non pertinente, quindi inutile aggiungerla se non si vuol deviare l'attenzione su cose che non c'entrano. ;)

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Grosso errore stai facendo paragonando il Club di immobilio alle Associazioni immobiliari ma ti piace polemizzare, sempre.
Non è stato Carlo, non sei attenta ;) lui ha risposto a Maurizio che bene o male proponeva, come al solito, la questione in questi termini. ;) Ma capisco che è di squadra... Carlo evidentemente fa parte dei cattivoni... :D

Ti riporto per tua comodità:
Ho appena inviato la richiesta per stipulare l'assicurazione professionale tramite l'Area Premium del Club di
Immobilio!
Soddisfazione doppia perchè:
- come membro dello Staff posso usufruire di una bella convezione che so io quanta fatica e quanta dedizione è costata!
- come iscritto al forum posso registrare un risparmio superiore al 50% rispetto a quanto ho speso per lo stesso servizio l'anno scorso (vi ho già detto che mi iscrivevo ad un'Associazione solo per la RC, vero? )

La parte in neretto a mio parere poteva non esserci e il messaggio era molto più efficace, messa in quel modo, sminuisce che l'ha scritta e le motivazioni esposte nelle righe superiori... ma sembra che non si capisca il concetto... l'avrò ripetuto 10 volte... evidentemente il "sottobosco" non è un "sottobosco" :D

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non vedo perché non possa esserlo, ma la cosa non influisce sulla associazione ne sulla qualità dell'assicurazione di immobilio, semmai sul singolo, quindi è inutile il confronto, è una auto - accusa non pertinente, quindi inutile aggiungerla se non si vuol deviare l'attenzione su cose che non c'entrano.

beh influisce sul prezzo se vogliamo. Con Fiaip l' assicurazione costa poco (ma è propaganda), ma ti devi associare quindi se lo fai x quello (e la stragrande maggior parte degli AI lo fa x quello) devi tirar fuori 300 euro.
Probabilmente è anche un affermazione per esprimere un malcontento verso le associazioni, ma poi andiamo OT :)

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non tirare conclusioni affrettate Carlo, invece di stare in poltrona a guardare la televisione,
ma cosa ne sai di quel che faccio e soprattutto cosa c'entra con la discussione ... questa è polemica semplice e sterile.

se ti interessa l'Assicurazione professionale hai tutti gli strumenti per valutare cosa é per te più conveniente.
Non ho gli elementi necessari, li ho chiesti pure a te che ancora non me li hai forniti, perchè dici che ce li ho se te li chiedo?

Grosso errore stai facendo paragonando il Club di immobilio alle Associazioni immobiliari ma ti piace polemizzare, sempre.
Anche questo è del tutto gratuito, vedi come è stata introdotta la discussione e chi ha portato la discussione su Club e area premium, una di queste persone sei pure te.

Quando si porta la discussione su questi temi vuol dire che gli argomenti concreti di confronto sono finiti e allora si denigra la controparte, contenta te, questo non è il mio modo di fare.
Ho espresso una mio parere personale che dovrebbe valere come il tuo e quello di tutti gli altri.
Per il resto il mio pensiero lo trovi ripercorrendo la discussione dall'inizio, buona lettura.
Con questo mi sembra di aver cercato di rispondere, come al solito, ai vari dubbi e ringrazio il forum per darmi la possibilità di poterli esprimere pubblicamente e liberamente
Non li condividete? Va bene, ci mancherebbe, discutiamone partecipando attivamente a tutti gli aspetti delle varie discussioni non solo a quelli che ci fanno comodo ... mettiamoCI TUTTI in gioco ... non ritengo di aver ragione, e non è l'obiettivo che mi son posto iscrivendomi al forum, ma sono qui per imparare cercando di confrontarmi apertamente e pubblicamente.

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Probabilmente è anche un affermazione per esprimere un malcontento verso le associazioni, ma poi andiamo OT
Infatti. Proprio per questo è inutile metterlo, perché ricomincerei con la tiritera tra la differenza tra poltrire e agire. :) Quindi era meglio non mettercelo, secondo me, infatti la questione si è spostata di nuovo su altri temi. ;) Ma insistete pure... :D

Limpida

Membro Senior
Agente Immobiliare
Non è stato Carlo, non sei attenta ;) lui ha risposto a Maurizio che bene o male proponeva, come al solito, la questione in questi termini. ;) Ma capisco che è di squadra... Carlo evidentemente fa parte dei cattivoni... :D
Ti riporto per tua comodità:
La parte in neretto a mio parere poteva non esserci e il messaggio era molto più efficace, messa in quel modo, sminuisce che l'ha scritta e le motivazioni esposte nelle righe superiori... ma sembra che non si capisca il concetto... l'avrò ripetuto 10 volte... evidentemente il "sottobosco" non è un "sottobosco" :D
Grazie del riporto e cerca di stare attento anche tu:;)

Maurizio ha espresso la sua opinione, NON HA PROPOSTO NIENTE! :innamorato:

Carlo Garbuio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Carlo evidentemente fa parte dei cattivoni...
Comprendo l'ironia:ok:,
questo appunto è l'etichetta che mi hanno assegnato "i buoni" ;) ...
aho, manca il brutto e poi abbiamo fatto il titolo di un film western ... potresti essere te? :^^:
Dai, nessuno ti conosce, no rischi nulla :^^:
.... cerco di alleggerire per sdrammatizzare, dai, non buttiamola nè in vacca, nè sul personale, concentriamoci sugli aspetti concreti, potrebbe tornar utile a tutti :stretta_di_mano::fiore:
Io cerco solo di esprimere liberamente il mio pensiero (come tutti) e sono disponibile al confronto (come alcuni) ... poi ognuno interpreta a modo suo ;)
Come già detto gli attacchi personali emergono quando gli argomenti concreti non ci sono più e si è toccato qualche nervo scoperto e non si è in grado di controbattere.
Lo accetto, fa parte del gioco. :D

ciao

ha risposto a Maurizio che bene o male proponeva, come al solito, la questione in questi termini. Ma capisco che è di squadra...
:ok:

La parte in neretto a mio parere poteva non esserci e il messaggio era molto più efficace, messa in quel modo, sminuisce che l'ha scritta e le motivazioni esposte nelle righe superiori... ma sembra che non si capisca il concetto... l'avrò ripetuto 10 volte... evidentemente il "sottobosco" non è un "sottobosco"
:ok:
chiaro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto