ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
No se hai la funzione vapore niente bacinella. Il mio forno non è così per questo ti davo il suggerimento.

Top hanno il ripieno di marmellata, si potrebbe anche utilizzare con la crema di latte, ma non ho mai provato e non conosco il risultato.

Provo a farli con la crema pasticciera e mele dentro e alcuni vuoti aggiungo con la con la siringa dopo la crema...

Rosa1968

Membro Storico
Io li faccio sempre con la marmellata al mirtillo piace tanto a mio figlio. Vedrai sono leggeri e uno tira l'altro. Una volta che si provano le ricette è bello fare le varianti. Brava. Io sono molto abitudinaria.

topcasa

Membro Storico
Per top visto che gli piace la ricotta propongo torta delizia con ricotta e mascarpone. Troppo buona. A me la cucina mi fa staccare dal lavoro, ci passo molto tempo.
dammi la ricetta, perchè ho capito che tirchia per come sei una torta non me la mandi.[DOUBLEPOST=1368971974,1368971933][/DOUBLEPOST]
Brava condivido tutto quello che hai scritto e sottoscrivo!
si lei fa la torta tu sottoscrivi, ed io resto a digiuno.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
dammi la ricetta, perchè ho capito che tirchia per come sei una torta non me la mandi.[DOUBLEPOST=1368971974,1368971933][/DOUBLEPOST]
si lei fa la torta tu sottoscrivi, ed io resto a digiuno.
Scusa ma visto che la fa... vai almeno a prenderla no? La moto ce l'hai a fare? Per mettere la foto sul forum?

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
A MIlano?......e poi lei non mi ha invitato, anzi..tutto il contrario.
E si a Milano... oppure te la spedisce a Napoli e vai a prenderla li.
Te può sempre lanciare per la finestra... sta a te prenderla al volo...
Altrimenti lei la porta in ufficio da me e tu vieni sotto la finestra del mio ufficio... al volo mi raccomando!!! [beh se vuoi ti lancio anche altro...]

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità