Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi ritiro cedo volentieri il mio postoC'è la privacy ... posso solo dirti che partendo domani mattina (ora non posso sto lavorando) per mercoledì sera potrai vedere la tua torta a segno.
ragazziiiiiiiii ...........Mi ritiro cedo volentieri il mio posto
Dai top si sta scherzando, la torta delizia è molto buona anche lei semplice se sei un'amante della cucina la puoi preparare anche tu.
Ingredienti: 250 ricotta 250 mascarpone 200 biscotti secchi 100 burro 3 uova 1 bustina di vanillina.
Frulli in modo grossolano i biscotti e aggiungi il burro fuso aiutandoti con il cucchiaio stendi il tutto nella tortiera. Monti i bianchi dell'uovo, e li lasci da parte. Lavori i rossi con lo zucchero vanillina mascarpone e ricotta e incorpori i bianchi dell'uovo precedentemente montati.
Il tutto nella tortiera, a 180 per 40 minuti.
A parte prepari la marmellata di fragole con 200 di fragole, 100 di zucchero 1 succo di limone. Frulli il tutto e lo metti a cuocere a fuoco lento in un pentolino fino a quando non si addensa.
Quando hai sfornato la torta e si è raffreddata stendi su la marmellata. Metti il tutto in frigorifero.
preferisco che una donna li faccia per me, prima o poi la troverò, e se non la trovo pazienza, vuol dire che non mi merita.Dai top si sta scherzando, la torta delizia è molto buona anche lei semplice se sei un'amante della cucina la puoi preparare anche tu.
Ingredienti: 250 ricotta 250 mascarpone 200 biscotti secchi 100 burro 3 uova 1 bustina di vanillina.
Frulli in modo grossolano i biscotti e aggiungi il burro fuso aiutandoti con il cucchiaio stendi il tutto nella tortiera. Monti i bianchi dell'uovo, e li lasci da parte. Lavori i rossi con lo zucchero vanillina mascarpone e ricotta e incorpori i bianchi dell'uovo precedentemente montati.
Il tutto nella tortiera, a 180 per 40 minuti.
A parte prepari la marmellata di fragole con 200 di fragole, 100 di zucchero 1 succo di limone. Frulli il tutto e lo metti a cuocere a fuoco lento in un pentolino fino a quando non si addensa.
Quando hai sfornato la torta e si è raffreddata stendi su la marmellata. Metti il tutto in frigorifero.
Magari se fai così, le fai scappare!preferisco che una donna li faccia per me, prima o poi la troverò, e se non la trovo pazienza, vuol dire che non mi merita.
Tu sai rischiare?può darsi, ma accetto il rischio.
Gratis per sempre!