Rosa1968
Membro Storico
Non merita il padrone ......preferisco che una donna li faccia per me, prima o poi la troverò, e se non la trovo pazienza, vuol dire che non mi merita.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Non merita il padrone ......preferisco che una donna li faccia per me, prima o poi la troverò, e se non la trovo pazienza, vuol dire che non mi merita.
L'importante è ricordarsi "perchè si sta rischiando"non vorrei ma avolte uno si vede costretto, malgrado relamente non lo voglia su questo ne sono estremamente sicuro.
non sono il tipo di padrone, anzi, pensa che con la mia ecx cuinavo io[DOUBLEPOST=1368988722,1368988677][/DOUBLEPOST]per non parlare dell'ordine a cui tengo, e a cui mi attengo, scarpe vestiti, etcNon merita il padrone ......
Magari basterebbe essere meno pignoli e fiscalisti appunto.non sono il tipo di padrone, anzi, pensa che con la mia ecx cuinavo io[DOUBLEPOST=1368988722,1368988677][/DOUBLEPOST]per non parlare dell'ordine a cui tengo, e a cui mi attengo, scarpe vestiti, etc
La cocciutaggine non è un buon strumento per arrivare al SI, anzi alza ancora più barricatesi ma anche dall'altra parte evitare di dire sempre no e trincerarsi
sorridi fa bene e mette in moto 37 muscoli
. .dai Top dillo che preferisci adoperare i muscoli per mettere in moto 37 .. moto!!sorridi fa bene e mette in moto 37 muscoli
Gratis per sempre!