Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ma poi non è se stesso ......Magari basterebbe essere meno pignoli e fiscalisti appunto.
19 hanno fatto la riduzione anche lì? Non basta sulle provv.ni! Non c'è più religione non si capisce + niente questo 2013 mi sta scompussolando la vita, crisi, 2 papi, un governo PD PDL, ......e cose che non posso dire. + Rosa1968 che fa la tirchia per una torta Ludovica83 che mi prende in giro. Abakab che mi manda nel deserto Ingelman, che finisce di sorridere, Valeria Morselli, che non riesce a vendere................il mondo è impazzito.
Appunto...Ma poi non è se stesso ......
Caro Top con Rosa e Ludovica hai trovato dinamite per i tuoi denti !!TOP ti prego accetta questo dono in segno di pace....
ocio che ti scoppia in bocca[DOUBLEPOST=1368992693][/DOUBLEPOST]Ti prendo in giro... .... io?
TOP ti prego accetta questo dono in segno di pace....
[DOUBLEPOST=1368992334,1368992219][/DOUBLEPOST]
Appunto...
Cercavo dolci e trovo dinamite, sono un vero pericoloCaro Top con Rosa e Ludovica hai trovato dinamite per i tuoi denti !!
..non vorrei ti capitasse la stessa sorte nel cercare l'anima gemella:Cercavo dolci e trovo dinamite,
Lui la cerca "gemella" quindi uguale a lui. A questo punto ci vuole una immobiliarista, ragioneria e che sappia cucinare i dolci (io e Rosa facciamo gli assaggi per valutare le concorrenti). Altro da aggiungere? Mora, rossa, bionda, magra, alta, bassa, pensionata, anziana...? Nord, sud, est, ovest?
Stai zitto che ne ho trovata una che vale tanto oro quanto pesa.......un vero tesoro di donna
Lui la cerca "gemella" quindi uguale a lui
Gratis per sempre!