Siamo in tre a pensarla allo stesso modo...un pò pochini vero Fabrizio? Grazie per il consiglio riguardo il mio problema,certamente non m'impunterò per avere grandi mediazioni, di qusti tempi è meglio contentarsi, verò?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente sì ... purtroppo.Siamo in tre a pensarla allo stesso modo...un pò pochini vero Fabrizio? Grazie per il consiglio riguardo il mio problema,certamente non m'impunterò per avere grandi mediazioni, di qusti tempi è meglio contentarsi, verò?
Questo si chiama mandato a titolo oneroso.. ma in questo caso rappresenti solo una delle parti... nel caso della mediazione ( rappresenti cioè tutti e due ) devi farti rilasciare una dichiarazione nella quale chiarisci che la tua prestazione è a titolo gratuito e che rinunci espressamente alle provvigioni... nella speranza che l' AdE ci credaUn grazie anche a Fulvio della Remax che mi chiarito il metodo da adottare per non far pagare la mediazione alla parte acquirente ed enon aver problemi con la guardia di finanza.![]()
devi farti rilasciare una dichiarazione nella quale chiarisci che la tua prestazione è a titolo gratuito e che rinunci espressamente alle provvigioni
Gratis per sempre!