Siamo in tre a pensarla allo stesso modo...un pò pochini vero Fabrizio? Grazie per il consiglio riguardo il mio problema,certamente non m'impunterò per avere grandi mediazioni, di qusti tempi è meglio contentarsi, verò?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Assolutamente sì ... purtroppo.Siamo in tre a pensarla allo stesso modo...un pò pochini vero Fabrizio? Grazie per il consiglio riguardo il mio problema,certamente non m'impunterò per avere grandi mediazioni, di qusti tempi è meglio contentarsi, verò?
Questo si chiama mandato a titolo oneroso.. ma in questo caso rappresenti solo una delle parti... nel caso della mediazione ( rappresenti cioè tutti e due ) devi farti rilasciare una dichiarazione nella quale chiarisci che la tua prestazione è a titolo gratuito e che rinunci espressamente alle provvigioni... nella speranza che l' AdE ci creda ( la precisazione non è per te Anna , ma per i lettori )Un grazie anche a Fulvio della Remax che mi chiarito il metodo da adottare per non far pagare la mediazione alla parte acquirente ed enon aver problemi con la guardia di finanza.
devi farti rilasciare una dichiarazione nella quale chiarisci che la tua prestazione è a titolo gratuito e che rinunci espressamente alle provvigioni
Gratis per sempre!