Ragà... potremo discutere fino a domani su , mandato, remax, ecc.ecc., il problema che l'Italia è un paese fatto anche di furbi, di sofartuttisti... e invidiosi, non c'è la cultura di civiltà e rispetto, fino a quando sentiremo le frasi :
- c'è la crisi, io ho i soldi contanti e pago velocemente ( come se gli altri pagassero tardi ed a rate )
- e che ci vuole a vendere una casa ( venditela tu allora ... e dopo non venire su immobilio a piangere per i guai cha hai fatto )
- tutti stì soldi per un vendita ( e quelli che hai guadagnato tu dalla vendita ? )
- avete qualche casa di persone in difficoltà ( no ho difficoltà di case di persone intelligenti )
- ehhh... ma casa mia è diversa ( certamente è costruita al contrario )
ed altre amenità del genere, non andremo mai da nessuna parte, se poi a questo ci aggiungiamo la guerra tra poveri che si consuma ogni giorno tra Ag. Imm. , la convinzione comune che guadagnamo cifre astronomiche e qualche legge che andrebbe rifatta... avremo la situazione chiara... siamo nel guano, fino alla cima dei capelli... e tutte le varie scoperte e pubblicità dei vari gran signori del franching non fannoaltro che affossare ancor più il settore e la categoria. Fabrizio