Renzianismo?Pensa che stamane come sempre ho aperto l'agenzia alle 7,15 ed alle 8,00 ho preso una proposta di acquisto.
Poi magari so anche che lavoro fai....beninteso oltre a quello del Gufo.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Renzianismo?Pensa che stamane come sempre ho aperto l'agenzia alle 7,15 ed alle 8,00 ho preso una proposta di acquisto.
Poi magari so anche che lavoro fai....beninteso oltre a quello del Gufo.
Ottimo, ma se sei tanto bravo perchè te ne stai in ufficio preoccupato a fare i conticini sulle "ripresine" allo 0,5% e non vai invece a scampanellare per fare acquisizioni? Qui c'è anche chi ti ha insegnato che l'acquisizione è tutto......
Io almeno un lavoro ce l'ho e non me ne sto tutto il giorno attaccato ad un forum.
Ah, perchè tu invece sei un libro aperto
...se non ricordo male sei laureato in matematica o qualcosa del genere....un lavoro ce l'ho
Non sono interessato a consultare i profili degli altri.Ehi Uomo del Mistero! Guarda il mio profilo per bene: ci ho messo la mia faccia e c'è scritto che faccio nella vita!
E perché rispondi allora .....Risparmiati pure il disturbo, tanto ormai ti ho inserita definitivamente nella SPAM
Si ma li ha resi di moda. Unitamente ai grandi comunicatori che abbiamo avuto in italia è diventato necessario ridimensionare le ottimistiche affermazioni.Vedi ad esempio le statistiche sulla povertà.Mica i gufi li ha inventati Renzi
Si ma li ha resi di moda. Unitamente ai grandi comunicatori che abbiamo avuto in italia è diventato necessario ridimensionare le ottimistiche affermazioni.Vedi ad esempio le statistiche sulla povertà.
...se non ricordo male sei laureato in matematica o qualcosa del genere....
........................ufficio statistica dell'AdE.......... ed è per questo che non ti scopri....
Gratis per sempre!