P

PROGETTO_CASA

Ospite
Anche io imparo tanto, e per quanto magari le teorie possono essere non sufficientemente supportate sono comunque il "sentire" di acquirenti, agenti ..
Certo è un sondaggetto ...

Il sentiment dei clienti è sempre importante ma piu' importante è organizzare l'agenzia in relazione alla clientela. In sostanza distinguere tra un cliente ed un perditempo fin dalla richiesta telefonica visita, comprendere quali immobili rappresenteranno un grattacapo per la vendita, etc. In pratica fare la segmentazione della clientela.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Anche i panettieri i salumieri i fruttivendoli se per questo.
Insomma...li il motivo è economico e di comodita: vado al super e compro tutto quel che serve, in genere a prezzo minore e pari qualità. Al negozietto vado se devo prendere solo una michetta , mi cambia poco se costa 50%in più. Se è nettamente meglio, la compro dal panettiere comunque. Una casa è un'altra storia, , soprattutto come prezzo.

Rosa1968

Membro Storico
Insomma...li il motivo è economico e di comodita: vado al super e compro tutto quel che serve, in genere a prezzo minore e pari qualità. Al negozietto vado se devo prendere solo una michetta , mi cambia poco se costa 50%in più. Se è nettamente meglio, la compro dal panettiere comunque. Una casa è un'altra storia, , soprattutto come prezzo.
che siano tanti o pochi il problema è sempre economico quindi acquisto razionale. Oggi puoi anche spendere di più .... se vuoi la qualità, perché ti assicuro risparmi nel tempo, ma in tutto, nell'abbigliamento nel cibo e .... nella casa.

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Belle parole, ma dal panettiere spendo 4 euro, da te 400.000.
Sulla prima spesa non guardo più di tanto, sulla seconda voglio sapere tutto, anche il tuo numero di scarpe. E se non è quello che pensavo, potrei non essere convinto dell'acquisto.
In linea di massima anche io penso che chi più spende, meno spende.
Ma questi anni ci hanno insegnato che sulla casa non è sempre vero. Anzi...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità