Va bene cambio il necessario in fortemente conveniente. Prova a vivere in un monolocale e tinascono due gegemelli
E perchè non prendere in considerazione un'altra locazione (come osserva anche specialist?)
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Va bene cambio il necessario in fortemente conveniente. Prova a vivere in un monolocale e tinascono due gegemelli
E perchè non prendere in considerazione un'altra locazione (come osserva anche specialist?)
Invece di fare questi ragionamenti prendi i prezzi di vendita del 1995 ed oggi appartamenti analoghi, poi ne riparliamo (magari aggiungici un filo di inflazione)
......
Ti garantisco che è in atto una rivoluzione di pensiero collettivo, specie nel segmento di clientela giovane già molto provato da difficoltà lavorative etc.
e tu invece di fare certi ragionamenti prendi una coppia che ha comprato il suo bel "nuovo" con la camera ripostiglio per il figlio, con il cappio al collo del mutuo e si accorge che il tugurio è peggio di quello dei nonni negli anni '30. Ti garantisco che è in atto una rivoluzione di pensiero collettivo, specie nel segmento di clientela giovane già molto provato da difficoltà lavorative etc. Nessuno ha veramente intenzione di indebitarsi per le attuali cifre, non viene reputato sensato e congruo il valore e molto residenziale secondo me non troverà acquirenti. Poi puoi parlare di emotività, di poca presa di responsabilità, mettila come ti pare ma la realtà è che o ci si adegua al fatto che il mercato ha capito che il 90% è fuffa oppure un 70% del nostro comparto (quello rivolto alla clientela standard) è destinato allo sfacelo. Ergo: urge un miglioramento immediato e un rapporto qualità prezzo che deve invertire ma di parecchio la tendenza. Studiare alternative, bando alle ciance!E non va meglio per il comparto medio alto: bisogna piantarla di presentare alla gente delle boiate come se fossero regge, non funziona comunque, indispettisce i clienti.
Esatto. Usi l'auto quando serve, senza doverla mantenere tutto il resto del tempo, con spese varie. Se devi farti un viaggio la noleggi il tempo necessario. Io prima di comprarla avevo guardato il noleggio a lungo termine, ma allora non mi conveniva. Adesso probabilmente si, quindi la prossima penso sarà così. E solamente perché mi serve tutti i giorni per lavoro, altrimenti...
Lo stesso con le case e molto altro.
Oh mil per favore......
Ma cosa dici. Sono i primi a non essere razionali. Ma quanti clienti vedi per fare simili analisi.
Gratis per sempre!