Grazie, ho già dato: l'aria di chi non solo non ti invidia ma ti compatisce mi infastidisce alquanto...Magari, fattelo raccontare da chi vive in quelle zone..
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Grazie, ho già dato: l'aria di chi non solo non ti invidia ma ti compatisce mi infastidisce alquanto...Magari, fattelo raccontare da chi vive in quelle zone..
Grazie, ho già dato: l'aria di chi non solo non ti invidia ma ti compatisce mi infastidisce alquanto...
Non sono tutti cosi
calvinista...assolutamente. Che vuol dire punitivo di chiunque non sappia o non abbia saputo fare le proprie valutazioni: sia che si tratti di un incauto acquirente sia che si tratti di un improvvisato avido costruttore ..Pero' devi deciderti quale approccio seguire quando fai le tue valutazioni: se quello calvinista oppure la logica assistenzialista.
calvinista...assolutamente. Che vuol dire punitivo di chiunque non sappia o non abbia saputo fare le proprie valutazioni: sia che si tratti di un incauto acquirente sia che si tratti di un improvvisato avido costruttore ..
in parole povere non pensanticalvinista...assolutamente. Che vuol dire punitivo di chiunque non sappia o non abbia saputo fare le proprie valutazioni: sia che si tratti di un incauto acquirente sia che si tratti di un improvvisato avido costruttore ..
E di quelli che oggi noleggiano le auto, affittano la propria casa non dici nulla, evitano ogni impegno?
Il loro passato non lo consideri?
Rinunciare a cosa?In effetti un noleggio per i giorni necessari ad abitare potrebbe essere una soluzione.
Lunedi' e martedì dalla mamma, mercoledì, giovedì a nolo...........venerdi', sabato e domenica sotto un ponte dopo la movida. Poi una mattina ti svegli e ti accorgi di non avere nulla (e non mi riferisco a beni materiali).
Ragazzi mi auguro non pensiate cio' che scrivete, rinunciare non è la soluzione semmai lo è costruire.
confermo e come per il noleggio al minuto delle auto ciò è reso più facile dalla tecnologia. Certamente conoscete il portale si affitti brevi su larga scala. Vedrete che entro breve i proprietari accetteranno di installare una serratura domotica che consentirà all affittuario di aprire lo porta via via smartphone facendo venir meno la necessità di fare accoglienza e commiato personalmente....
Sai quanta gente vedo che affitta la sua prima casa?.
Gratis per sempre!