andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Il mondo è bello perché è vario. Idee simili e risultati opposti. Non sei il primo con cui mi capita. Come anche arrivare allo stesso risultato partendo da idee opposte.

Mil

Membro Senior
Crisi si tornera a chiedere in presito la scala, il trapano e il martello ma stavolta accompagnati dalla riflessione sulla sostenibilità dello sviluppo. Almeno spero.
beh, però oggi esiste la grande distribuzione, internet...il costo di un trapano è un decimo di quel che pagava tuo nonno. Solo in un comparto non vige questa norma e ci lavoriamo tutti dentro, pretendendo che siano gli altri ad adeguarsi ad uno standard e senza capire che non sarà più così.

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
beh, però oggi esiste la grande distribuzione, internet...il costo di un trapano è un decimo di quel che pagava tuo nonno. Solo in un comparto non vige questa norma e ci lavoriamo tutti dentro, pretendendo che siano gli altri ad adeguarsi ad uno standard e senza capire che non sarà più così.
Si ma quants energia sprecata? e un domani quanti rifiuti da smaltire? Ci sono trapani che costano 8-10 euro e valgono tali, analogamente penso che abbiano fatto lo stesso con le case. In zona semicentrale mi è capitato di entrare in un ufficio vendite di un pakazzo lasciato dall'ASL e ristrutturato in appartamenti: be' ho solo visto le planimetrie e sono scappato, in 80 mq :salone con angolo cottura, camera e cameretta e doppi servizi!
Solo un'illusione di casa come solo un illusione di trapano con il quale se incontri un foratino un po ostinato ....

Per questo sto cercando case massimo degli anni 60, ampi cortili con tanto di casotto per il portiere, balconi veramente vivibili etc ...

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
E se tutti hanno comprato il trapano, ma nessuno il martello o la scala?
la tecnologia aiuterebbe, qualora non bastasse saper che luigi ha il martello, antonio il cacciavite etc, come per bla bla car, su una mappa sai che è disponibile entro pochi metri una scanalatrice per tracce, una fresa per legno etc...
Stiamo divagando, forse per restare in topic dovremmo commentare :
Il Fmi all'Italia: "Vent'anni perché la disoccupazione scenda al pre-crisi" - Repubblica.it

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità