Ho letto, ma ho interpretato come:"anche tu non scherzi a fare discorsi da bar". Se era il contrario, ok.Ho scritto che NON scherzi, non il contrario.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ho letto, ma ho interpretato come:"anche tu non scherzi a fare discorsi da bar". Se era il contrario, ok.Ho scritto che NON scherzi, non il contrario.
Volevo rimarcare che siamo due che ragionano nella stessa maniera per certi principi.Ho letto, ma ho interpretato come:"anche tu non scherzi a fare discorsi da bar". Se era il contrario, ok.
beh, però oggi esiste la grande distribuzione, internet...il costo di un trapano è un decimo di quel che pagava tuo nonno. Solo in un comparto non vige questa norma e ci lavoriamo tutti dentro, pretendendo che siano gli altri ad adeguarsi ad uno standard e senza capire che non sarà più così.Crisi si tornera a chiedere in presito la scala, il trapano e il martello ma stavolta accompagnati dalla riflessione sulla sostenibilità dello sviluppo. Almeno spero.
Ma è forse quello che stai dicendo alla svedese che sei riuscito finalmente a rimorchiare nella foto?Volevo rimarcare che siamo due che ragionano nella stessa maniera per certi principi.
Permaloso ammettilo.Ho letto, ma ho interpretato come:"anche tu non scherzi a fare discorsi da bar". Se era il contrario, ok.
E se tutti hanno comprato il trapano, ma nessuno il martello o la scala?si tornera a chiedere in presito la scala, il trapano e il martello ma stavolta accompagnati dalla riflessione sulla sostenibilità dello sviluppo. Almeno spero.
Si ma quants energia sprecata? e un domani quanti rifiuti da smaltire? Ci sono trapani che costano 8-10 euro e valgono tali, analogamente penso che abbiano fatto lo stesso con le case. In zona semicentrale mi è capitato di entrare in un ufficio vendite di un pakazzo lasciato dall'ASL e ristrutturato in appartamenti: be' ho solo visto le planimetrie e sono scappato, in 80 mq :salone con angolo cottura, camera e cameretta e doppi servizi!beh, però oggi esiste la grande distribuzione, internet...il costo di un trapano è un decimo di quel che pagava tuo nonno. Solo in un comparto non vige questa norma e ci lavoriamo tutti dentro, pretendendo che siano gli altri ad adeguarsi ad uno standard e senza capire che non sarà più così.
la tecnologia aiuterebbe, qualora non bastasse saper che luigi ha il martello, antonio il cacciavite etc, come per bla bla car, su una mappa sai che è disponibile entro pochi metri una scanalatrice per tracce, una fresa per legno etc...E se tutti hanno comprato il trapano, ma nessuno il martello o la scala?
Gratis per sempre!