no, è la ferrari di RenziStrano, mi fischiano le orecchie.
Sarà la ripresa economica che arriva prepotente?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
no, è la ferrari di RenziStrano, mi fischiano le orecchie.
Sarà la ripresa economica che arriva prepotente?
dici che arriveranno ad applaudire?Strano, mi fischiano le orecchie.
...
Stappiamo pure per 12% di disoccupazione ITA a luglio
delle volte mi chiedo se usi mai la tua cultura per riflessioni interessanti.... ma leggi quanto scrivo o rispondi a prescindere? qui non si parla di accontentarsi...rosicare e altre caxxate simili, si parla che altrove marciano e noi strisciamo come le lumache, si parla che noi torneremo a livelli di crescita del 2009 forse fra 15 anni gli altri in 3 ( ed alcuni non hanno mai smesso di correre ), ci siamo sempre spacciati per una grande potenza economica ed abbiamo nel 2014, 1 milione e 470 mila famiglie (5,7% di quelle residenti) in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4 milioni 102 mila persone (6,8% della popolazione residente). E devo fare salti di gioia scrivendo caxxate per chi le legge? se fossimo all'8% di disoccupazione farei salti di gioia ,perche' allora si che saremmo in crescita, vorrei leggere un +15% di erogato reale per acquisto case e non le mille minxiate dell'82% di cui tu vorresti saltar di gioia... continua a vedere il tuo orticello e io continuero' a ricordarti che il mondo reale e' altrove... dimmi una sola cosa fatta da #bastapalle e dai suoi accoliti che ci faccia fare una svolta reale...no...tu scrivi di cirino pomicino sul comodino...caxxo da non credereCome si dice chi si accontenta gode........gli altri rosicano.
Per la serie mal comune mezzo gaudio: quando la disoccupazione sarà al 8% dirai che in germania è al 5%, se ti accontenta fai pure.
poi appena arriva l'inverno resta a casa perchè fa freddoÈ estate
La gente disoccupata smette di cercare lavoro perché fa caldo e quindi la percentuale scende..
È estate
La gente disoccupata smette di cercare lavoro perché fa caldo e quindi la percentuale scende..
poi appena arriva l'inverno resta a casa perchè fa freddo
delle volte mi chiedo se usi mai la tua cultura per riflessioni interessanti.... ma leggi quanto scrivo o rispondi a prescindere? qui non si parla di accontentarsi...rosicare e altre caxxate simili, si parla che altrove marciano e noi strisciamo come le lumache, si parla che noi torneremo a livelli di crescita del 2009 forse fra 15 anni gli altri in 3 ( ed alcuni non hanno mai smesso di correre ), ci siamo sempre spacciati per una grande potenza economica ed abbiamo nel 2014, 1 milione e 470 mila famiglie (5,7% di quelle residenti) in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4 milioni 102 mila persone (6,8% della popolazione residente). E devo fare salti di gioia scrivendo caxxate per chi le legge? se fossimo all'8% di disoccupazione farei salti di gioia ,perche' allora si che saremmo in crescita, vorrei leggere un +15% di erogato reale per acquisto case e non le mille minxiate dell'82% di cui tu vorresti saltar di gioia... continua a vedere il tuo orticello e io continuero' a ricordarti che il mondo reale e' altrove... dimmi una sola cosa fatta da #bastapalle e dai suoi accoliti che ci faccia fare una svolta reale...no...tu scrivi di cirino pomicino sul comodino...caxxo da non credere
Gratis per sempre!