• Autore discussione Autore discussione PROGETTO_CASA
  • Data d'inizio Data d'inizio
Io penso sempre che si può stare peggio. Quando vedo sti poveracci scappare con le valigie di cartone dalla guerra e dalla fame per venire qui, penso be, almeno la guerra qui non c'è :roll:

Come si dice chi si accontenta gode........gli altri rosicano.

Per la serie mal comune mezzo gaudio: quando la disoccupazione sarà al 8% dirai che in germania è al 5%, se ti accontenta fai pure.
delle volte mi chiedo se usi mai la tua cultura per riflessioni interessanti.... ma leggi quanto scrivo o rispondi a prescindere? qui non si parla di accontentarsi...rosicare e altre caxxate simili, si parla che altrove marciano e noi strisciamo come le lumache, si parla che noi torneremo a livelli di crescita del 2009 forse fra 15 anni gli altri in 3 ( ed alcuni non hanno mai smesso di correre ), ci siamo sempre spacciati per una grande potenza economica ed abbiamo nel 2014, 1 milione e 470 mila famiglie (5,7% di quelle residenti) in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4 milioni 102 mila persone (6,8% della popolazione residente). E devo fare salti di gioia scrivendo caxxate per chi le legge? se fossimo all'8% di disoccupazione farei salti di gioia ,perche' allora si che saremmo in crescita, vorrei leggere un +15% di erogato reale per acquisto case e non le mille minxiate dell'82% di cui tu vorresti saltar di gioia... continua a vedere il tuo orticello e io continuero' a ricordarti che il mondo reale e' altrove... dimmi una sola cosa fatta da #bastapalle e dai suoi accoliti che ci faccia fare una svolta reale...no...tu scrivi di cirino pomicino sul comodino...caxxo da non credere

delle volte mi chiedo se usi mai la tua cultura per riflessioni interessanti.... ma leggi quanto scrivo o rispondi a prescindere? qui non si parla di accontentarsi...rosicare e altre caxxate simili, si parla che altrove marciano e noi strisciamo come le lumache, si parla che noi torneremo a livelli di crescita del 2009 forse fra 15 anni gli altri in 3 ( ed alcuni non hanno mai smesso di correre ), ci siamo sempre spacciati per una grande potenza economica ed abbiamo nel 2014, 1 milione e 470 mila famiglie (5,7% di quelle residenti) in condizione di povertà assoluta, per un totale di 4 milioni 102 mila persone (6,8% della popolazione residente). E devo fare salti di gioia scrivendo caxxate per chi le legge? se fossimo all'8% di disoccupazione farei salti di gioia ,perche' allora si che saremmo in crescita, vorrei leggere un +15% di erogato reale per acquisto case e non le mille minxiate dell'82% di cui tu vorresti saltar di gioia... continua a vedere il tuo orticello e io continuero' a ricordarti che il mondo reale e' altrove... dimmi una sola cosa fatta da #bastapalle e dai suoi accoliti che ci faccia fare una svolta reale...no...tu scrivi di cirino pomicino sul comodino...caxxo da non credere

Ti scrivo che la media della crescita dal PIL dal 1980 è 0,6% e sarei io che non leggo dicendomi che dobbiamo tornare a prima? Andrea guarda che poi non tutti vivono la realtà come te che vuoi tornare a quel sistema perché era l'unico col quale lavoravi. Poi lascia perdere la cultura perché in caso contrario apriamo un capitolo molto dolente che è alla base del problema.

COME sopra...rispondi senza leggere... la tua c'entra come il due di picche scopa all'asse

e in merito ...
" Andrea guarda che poi non tutti vivono la realtà come te che vuoi tornare a quel sistema perché era l'unico col quale lavoravi." ... quando festeggerai i 35 anni di attivita' dimmelo...io offro le pizze:lol:

Ultima modifica:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità