però pretenziosimacchè, meno del 7! (sul quale ci siamo arenati).
ma poi sei riuscito a capire quanti mq volevi acquistare?la questione, veramente farsesca, è quella che ho raccontato qui:
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
però pretenziosimacchè, meno del 7! (sul quale ci siamo arenati).
ma poi sei riuscito a capire quanti mq volevi acquistare?la questione, veramente farsesca, è quella che ho raccontato qui:
però pretenziosi
urca si.
considera che c'è meno margine di manovra rispetto a roma (nel senso che i prezzi al mq sono sensibilmente più bassi) ma è anche vero che il terreno il costruttore non l'ha comprato... ce l'ha di suo da illo tempore, a quanto mi hanno detto.
io a dire il vero l'ho sempre saputo; al quarto "ricalcolo" i loro conti coincidono con i miei (mi stanno ancora calcolando un pezzo di corridoio che non voglio, ma transeat).ma poi sei riuscito a capire quanti mq volevi acquistare?
il fatto è che, all'ultimo giro, mi hanno cambiato i coefficienti di riduzione.
quello che non riesco a capire è chi, tra tutti gli attori, è il pagliaccio.
ammazza primo piano!!! avessi detto quarto... tranne se qualcuno non è in carrozzella, non vedo il punto... che poi co sto clima, meglio non stare al pianterreno direi................
mandaceli, prenditi un rudere di cui qualcuno vuole disfarsi causa IMU pesante e investi sulla ri-costruzione come piace a teeh... c'è qualcuno che ha l'occhio lungo, lunghissiiiimo....
a proposito di pianterreno, comunque, la "fregatura" della casa che abbiamo puntato è che è l'unica che abbiamo trovato di piccole dimensione e con giardino pensile.
non fosse stata così unica avrei mandato tutti a quel paese da quel dì....
ennò eh... non ti ci mettere anche tu, adesso.eldic, la legge è dalla loro, in italia si compra a corpo
anni fa mi arrabbiavo per gli annunci farlocchi, poi per ben tre volte mi sono capitate case interessanti che ho visitato misurate male per difetto, una addirittura con 18mq in meno su 113 (dichiarati 95) e a quel punto ho capito che gli AI non sono cattivi e truffatori, semplicemente non sanno fare i conti o magari si fidano pigramente di quanto dichiara il venditore...ennò eh... non ti ci mettere anche tu, adesso.
alla fine, dopo averli sbugiardati 3 volte, gliel'ho proposto io per disperazione, di trattare a corpo...
hai detto una grossa verità (la gente è maliziosa e il mediatore è sempre quello che prende gli schiaffi)semplicemente non sanno fare i conti o magari si fidano pigramente di quanto dichiara il venditore...
Gratis per sempre!