si bah, trovo meglio come si fa in tutto il resto del mondo, mq utili e ciao...Poi c'è sempre il "mq. circa" che bilancia tutto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
si bah, trovo meglio come si fa in tutto il resto del mondo, mq utili e ciao...Poi c'è sempre il "mq. circa" che bilancia tutto
si ma questo concetto può andare bene fino ad un certo punto , gli spazi esterni fanno differenza, poi in zona da te i terrazi la fanno ancora di più.si bah, trovo meglio come si fa in tutto il resto del mondo, mq utili e ciao...
115 mq utili escluse le mura più 60 di terrazzotu intanto dimmi i mq utili poi decido io come servono distribuiti
se sono misure esatte molto... non vado a vedere una roba dichiarata 90 che poi scopro essere 72 commerciali e 58 utili... perdendo due ore del mio tempo magari... o magari mi interessa di piu un 85 utili contro 95 commerciali di un 80 utili in 110 commerciali... ma mi sa che in questo paese cifre e numeri non contano, "solo i sentimenti" (cit.)115 mq utili escluse le mura più 60 di terrazzo
che cambia?
Vero e concordo , non critico un concetto giusto .....se sono misure esatte molto... non vado a vedere una roba dichiarata 90 che poi scopro essere 72 commerciali e 58 utili... perdendo due ore del mio tempo magari...
adoro la precisione il circa mi da fastidio...Ps nel tuo post precedente dove hai esasperato l'esempio, ti sei dimenticato di scivere il circa ( una parola che di per se rende il concetto della "indicatività/relatività del prezzo a mq.)
Se mai un giorno ti proporrò un immobile userò il "più o meno Mq. "adoro la precisione il circa mi da fastidio...
Qui hai perfettamente ragione , nel nuovo vedi il progetto e trovi tutte le misure di ogni ambiente, il problema è come calcolano gli accessori ed il resto.ma su un nuovo da costruire? misure dal geometra?
poi si in****ano se gli dici che il geometra deve misurare i campi, non gli immobili...
A meno che non stia nascondendosi inconsciamente altri dubbi---------------Stacca l'assegno e tratta a corpo
Gratis per sempre!