ah beh, sai bene che valanga di invenduto che ha sul groppone, se poco poco esci dall'anello ferroviario...addirittura !!!!!
Se ti sentisse il tuo amico carlino gli cadrebbe il parrucchino
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ah beh, sai bene che valanga di invenduto che ha sul groppone, se poco poco esci dall'anello ferroviario...addirittura !!!!!
Se ti sentisse il tuo amico carlino gli cadrebbe il parrucchino
tanto non è roba sua (tu dovresti sapere chi sono i gruppi ..... reali costruttori) ma hanno tanto attivo che si possono concedere il lusso di avere una piccola parte di invenduto .. possono permettersi di temporeggiaresai bene che valanga di invenduto che ha sul groppone,
non esiste un mercato immobilire con le stesse regole e dinamiche in tutto il territorio nazionale
Il mio consiglio:.......... più che sulla tipologia degli immobili...........scegliti gli incarichi sulle reali motivazioni di vendita del proprietario........perche venderanno (=venderai) solo se sono veramenti disposti ad adeguare il prezzo ai valori attuali.
secondo me invece hanno anche tanti debiti e l'invenduto non è una piccola parte. vedremo.[DOUBLEPOST=1389738322,1389738279][/DOUBLEPOST]reali costruttori) ma hanno tanto attivo che si possono concedere il lusso di avere una piccola parte di invenduto .. possono permettersi di temporeggiare
tipo quello che offrivo per l'attico a via cairoli? mi risulta sempre in offerta, evidentemente il prezzo non era poi tanto giustovalori attuali , quindi giusti , differenti riapetto al passato, ma giusti rispetto al momento ( no prezzi da discount come intende gmp).
tipo quello che offrivo per l'attico a via cairoli? mi risulta sempre in offerta, evidentemente il prezzo non era poi tanto giusto
non sono sicuro pero mi sa che ha cambiato agenzia[DOUBLEPOST=1389738517,1389738468][/DOUBLEPOST]si ha cambiato agente
me lo sono dimenticato ora controllo poi ti dico
se è così è perchè la precedente agenzia lo ha scaricato come venditorenon sono sicuro pero mi sa che ha cambiato agenzia
lo ricordo pure io quell'attico con i bagni piccoli.[DOUBLEPOST=1389739154][/DOUBLEPOST]ha cambiato solo agente il prezzo é rimasto lo stesso.[DOUBLEPOST=1389739201][/DOUBLEPOST]sicuramente ingelman saprà darci ragguagli in merito.se è così è perchè la precedente agenzia lo ha scaricato come venditore
sinceramente questo appartamento non lo ricordo
poi visto in pianta , anche se un attico , i metri ci sono ma gli spazii molto mal distribuiti
la richiesta è alta per la tipologia
non fà testo
lo ricordo pure io quell'attico con i bagni piccoli.
vedi che faccio bene a pretendere prezzi diversi dai solitinon fà testo
Gratis per sempre!