può sempre creare un ologramma con qualche app fichissima dello smpartphone per generare un cliente idealeingelman! presenta il nostro cliente forza!
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
può sempre creare un ologramma con qualche app fichissima dello smpartphone per generare un cliente idealeingelman! presenta il nostro cliente forza!
un eroe nazionale
Ristruttura il bagno e poi me lo rivende.
avete fatto un associazione a delinquere?un eroe nazionale
ne abbiamo bisogno.
questo lo si era capitogmp non compra
Sei disinformatoseeeeeeeeee ma chi ti da 600k a esquilino ormai hihihihihih ciao core
tempo al tempo, mi dicevano che non compravo per partito preso anche anni fa ma intanto ho avuto un 20-25% di ragione, quando avrò avuto ragione al 35-40% comprerò.[DOUBLEPOST=1389741024,1389740941][/DOUBLEPOST]questo lo si era capito
forse ti sfugge che ci abito e vedo le dinamiche caos smog dopo la trovata del sindaco di chiudere i fori, negozi sfitti da anni, prezzi in calo di tutte le tipologie, invenduto a pacchi, agenti tristi dietro le vetrine, degrado e sporcizia ovunque, retate di vucumprà etcSei disinformato
dall'Italia e soprattutto nel quartiere esquilino, stanno andando via pure i cinesi, se ne vanno all'estero (fuga di limoni e di cervelli)
è un quartiere in forte riqualificazione
diciamo che ci sei arrivatoquando avrò avuto ragione al 35-40% comprerò.
mh piu al 15% va - ma non mi interessa balduina manco regalata graziediciamo che ci sei arrivato
ti basta trattare del 10% in meno rispetto ai prezzi attuali
quindi ti devo seguire
sei un probabbille acquirente
ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della cittascusa gmp ma cosa aspetti ad andare via!!!!!!!
ingelman saltagli addosso!diciamo che ci sei arrivato
ti basta trattare del 10% in meno rispetto ai prezzi attuali
quindi ti devo seguire
sei un probabbille acquirente
vi vedo voraciingelman saltagli addosso!
sei tu che butti la spazzatura apposta per aumentare il degrado!!!!! e abbassare i prezzi. ho capito.ogni zona di roma ha i suoi difetti e i suoi pregi, peraltro soggettivi... il bilancio mi fa propendere per questo spicchio della citta
preferisco poter usare poco la macchina ad esempio e in fondo io sono un po "strano" per cui in una zona piccolo-borghese mi sentirei a disagio
Gratis per sempre!