Dai amici, non beccatevi, vi chiedo per favore di restare in tema.
Dopo attenta lettura delle vostre considerazioni ho deciso di NON pagare: ho dovuto subire i disagi del lavoro di riparazione (il mio balcone sta proprio sotto quello rifatto, son stato 3 mesi nella impossibilità di aprire la porta finestra, ero al buio anche di giorno), ed il tecnico-condomino-progettista-direttore dei lavori dov'era quando il costruttore così malamente costruiva (scusate il gioco di parole)?
Ed ora,siccome non è stato pagato dal costruttore chiede la parcella a me ed agli altri condomini!
Non esiste!!!!!!!!
...e Bene fai Ginore!!
Fin da subito questa è stata la mia linea.
Sai dov'era il tecnico/condomino/progettista quando il costruttore malamente costruiva..?
A gongolare complimentandosi con se stesso per il lavoro acquisito..
Che professionista con la P (sicuramente) pensava di sè stesso...
Ma la vita è lunga...
Spesso si mette in cattiva luce la professione di A I, mentre purtroppo la maggior parte (stima riduttiva) di questi professionisti (escludo i presenti sul forum x evitare battibecchi) stanno ovviamente dalla parte di sua maestà il denaro.
Perizie, stime, consulenze e quant'altro pendono sempre dalla parte di chi paga di più.
Sai quante volte mi è toccato doverli pagare solo per via del fatto che si sono seduti 5 minuti a fianco del cliente "ad assisterli"...
Altro che tecnici che si svendono...
Mandalo a quel paese altro che pagarlo...!
Ultima modifica: