topcasa

Membro Storico
602221_465421530201447_1400742932_n.jpg

ci sarà Napolitano? se hai il numero diretto...........................dammelo

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Adesso io mi aspetto l'attribuzione delle cariche importanti agli "inciuciati" ed il successivo pensionamento anticipato di Napolitano..

E

enzo6

Ospite
Stante i recenti avvenimenti mi sembra sempre piu' evidente che la politica in Italia contribuisca a dettare i peggiori istinti in tutti coloro che la fanno ma anche di coloro che la seguono.
Persone notoriamente intelligenti si trasformano alla stregua di ultras di una partita di calcio dimenticando che la politica non è contrapposizione ma collaborazione/mediazione e che la democrazia è il diritto delle maggioranze a cui tutti dobbiamo inchinarci.

topcasa

Membro Storico
Stante i recenti avvenimenti mi sembra sempre piu' evidente che la politica in Italia contribuisca a dettare i peggiori istinti in tutti coloro che la fanno ma anche di coloro che la seguono.
Persone notoriamente intelligenti si trasformano alla stregua di ultras di una partita di calcio dimenticando che la politica non è contrapposizione ma collaborazione/mediazione e che la democrazia è il diritto delle maggioranze a cui tutti dobbiamo inchinarci.
Concordo in tutto tranne ma anche di coloro che la seguono. il seguirla dovrebbe infuenzare coloro che la fanno, ma i fatti di ieri hanno dimostrato il contrario, i loro interessi non si curano di quelli nostri.

E

enzo6

Ospite
Concordo in tutto tranne ma anche di coloro che la seguono. il seguirla dovrebbe infuenzare coloro che la fanno, ma i fatti di ieri hanno dimostrato il contrario, i loro interessi non si curano di quelli nostri.

Torniamo alla situazione in cui i figli incolpano i genitori della propria incapacità senza riconoscere di essere stati viziati per anni.
In un paese anglosassone quello che si vede in Italia sarebbe impossibile.

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto