A

Abakab

Ospite
la politica non è contrapposizione ma collaborazione/mediazione
Certo Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
Mentre nella "polis" ....
''Il furto di una scatola di caramelle da parte di una anziana signora è solo l'ultimo di una serie di episodi che ha portato a una crescita record dei furti nei supermercati che hanno superato il valore di 3 miliardi in Italia in una anno, anche per effetto della crisi''
.. tutti cleptomani ?? .. non credo!!!

collaborazione/mediazione
..piuttosto che farlo hanno dovuto implorare un anziano di 87 anni.

Rosa1968

Membro Storico
Intanto buongiorno a tutti e ben risvegliati con il vecchio nuovo capo dello stato Presidente Napolitano. Questa rielezione mai accaduta nella storia, ci dimostra solo una cosa, l'incapacità a eleggere il Presidente! Tutto qui, e di contro cosa ci aspettiamo? molti italiani non sono più convinti che la politica possa aiutarli a una vita migliore. Come dargli torto!. Troppa rabbia. Delusione. Democrazia, si ma più solida magari. Io spero che questa nuova rielezione dia una lezione. Devono capire che oggi non c'è più tempo per teatrini, non si può più rimandare insomma non si deve più scherzare, devono prendere la strada delle riforme! Basta giochi personalistici (sarà giusto questo termine?). Oggi chiediamo una politica, un governo che guidi il paese verso la ripresa, è questo di cui abbiamo bisogno, noi,giovani disoccupati, i poveri e gli impoveriti. Lo sappiamo che la crisi della politica viene sempre pagata dai più deboli.

topcasa

Membro Storico
Intanto buongiorno a tutti e ben risvegliati con il vecchio nuovo capo dello stato Presidente Napolitano. Questa rielezione mai accaduta nella storia, ci dimostra solo una cosa, l'incapacità a eleggere il Presidente! Tutto qui, e di contro cosa ci aspettiamo? molti italiani non sono più convinti che la politica possa aiutarli a una vita migliore. Come dargli torto!. Troppa rabbia. Delusione. Democrazia, si ma più solida magari. Io spero che questa nuova rielezione dia una lezione. Devono capire che oggi non c'è più tempo per teatrini, non si può più rimandare insomma non si deve più scherzare, devono prendere la strada delle riforme! Basta giochi personalistici (sarà giusto questo termine?). Oggi chiediamo una politica, un governo che guidi il paese verso la ripresa, è questo di cui abbiamo bisogno, noi,giovani disoccupati, i poveri e gli impoveriti. Lo sappiamo che la crisi della politica viene sempre pagata dai più deboli.
Buongiorno a te, il Presidente andrebbe eletto dal popolo.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Io credo che Napolitano - trascinato nuovamente in questa avventura senza fine - farà quello che deve fare e poi si dimetterà anticipatamente..

Continuo a non capire perchè il PD non ha votato Rodotà che è del suo partito...

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino

Meno male che ce l'hanno fatta a rieleggere Napolitano, una giovane promessa della politica italiana che, sono sicuro, ci darà parecchie soddisfazioni negli anni futuri...

Continuo a non capire perchè il PD non ha votato Rodotà che è del suo partito...

Anche Marini e Prodi erano del PD...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto