topcasa

Membro Storico
15055_10151418130977712_2037666006_n.jpg

E

enzo6

Ospite
Certo Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
Mentre nella "polis" ....
''Il furto di una scatola di caramelle da parte di una anziana signora è solo l'ultimo di una serie di episodi che ha portato a una crescita record dei furti nei supermercati che hanno superato il valore di 3 miliardi in Italia in una anno, anche per effetto della crisi''
.. tutti cleptomani ?? .. non credo!!!

..piuttosto che farlo hanno dovuto implorare un anziano di 87 anni.

Certo Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
''Il furto di una scatola di caramelle da parte di una anziana signora è solo l'ultimo di una serie di episodi che ha portato a una crescita record dei furti nei supermercati che hanno superato il valore di 3 miliardi in Italia in una anno, anche per effetto della crisi''

E

enzo6

Ospite

Col cavolo non si tratta di caramelle ma di fuoristrada, ville al mare, barche
pensioni di invalidità false, assunzioni fasulle etc.

Tobia

Membro Senior
Agente Immobiliare
Io credo che Napolitano - trascinato nuovamente in questa avventura senza fine - farà quello che deve fare e poi si dimetterà anticipatamente..

Continuo a non capire perchè il PD non ha votato Rodotà che è del suo partito...
Era una persona difficilmente "corruttibile" diciamo integerrima ed aveva sposato pubblicamente i 6 punti di riforma del m5s tra cui ricordiamo l'abolizione dei finanziamenti pubblici.

Inutile ricordare che il presidente della repubblica è anche il capo del CSM ..
Un integerrimo a capo della magistratura sarebbe "fuori luogo"

Ale.

Membro Senior
Professionista
E' vero, ma se avessero votato Rodotà avrebbero potuto allearsi con i 5 stelle

fin dall'inizio Bersani ha finto di cercare la collaborazione coi m5s...voleva deligittimarli per poi far finta di essere "costretto" ad andare col berlusca...invece è andato a casa lui e la Bindi ma siamo solo all'inizio...dopo il prossimo governo "inciucio" si sfalderà anche il berlusca e la corte di nani e ballerine....

è la vittoria di Grillo...:p

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto