Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Anche Marini e Prodi erano del PD...
Scusa ma non ti seguo
Certo Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
Mentre nella "polis" ....
''Il furto di una scatola di caramelle da parte di una anziana signora è solo l'ultimo di una serie di episodi che ha portato a una crescita record dei furti nei supermercati che hanno superato il valore di 3 miliardi in Italia in una anno, anche per effetto della crisi''
.. tutti cleptomani ?? .. non credo!!!
..piuttosto che farlo hanno dovuto implorare un anziano di 87 anni.
Certo Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
''Il furto di una scatola di caramelle da parte di una anziana signora è solo l'ultimo di una serie di episodi che ha portato a una crescita record dei furti nei supermercati che hanno superato il valore di 3 miliardi in Italia in una anno, anche per effetto della crisi''
Col cavolo non si tratta di caramelle ma di fuoristrada, ville al mare, barcheCerto Enzo, il problema non stà in quello che di fatto la politica dovrebbe essere (politica" significava l'amministrazione della "polis" per il bene di tutti) ma da come viene utilizzata dai nostri (vostri) rappresentanti .. a proprio uso e consumo.
Era una persona difficilmente "corruttibile" diciamo integerrima ed aveva sposato pubblicamente i 6 punti di riforma del m5s tra cui ricordiamo l'abolizione dei finanziamenti pubblici.Io credo che Napolitano - trascinato nuovamente in questa avventura senza fine - farà quello che deve fare e poi si dimetterà anticipatamente..
Continuo a non capire perchè il PD non ha votato Rodotà che è del suo partito...
E' vero, ma se avessero votato Rodotà avrebbero potuto allearsi con i 5 stelle
Gratis per sempre!