topcasa
Membro Storico
Gradirei sapere cosa c'era di offensivo in quei msgQual'è il problema ?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Gradirei sapere cosa c'era di offensivo in quei msgQual'è il problema ?
OkC'erano considerazioni troppo personali riferite ad un utente, non necessariamente offensive, ma sarcastiche, e quindi non in linea con gli orientamenti del regolamento, che vuole evitare confronti diretti, basati sui giudizi personali.
Nient'altro.
La prossima volta ti chiedo di esprimere chiaramente cosa vuoi dire, ti assicuro che giusto in quel discorso il non avevo nessun "LIVORE" come vedi hai concluso male, e te lo dico onestamente e ti assicuro che lo sono.Qui si dimentica le basi del vivere civile. Se io faccio una battuta su topcasa, non sono io a decedere se quella battuta sia offensiva o meno, ma è top casa che ne ha la facoltà. Al massimo io posso dire "non era mia intenzione" ... nel tuo caso, io ti ho detto, scherzando, che ero combattuto nel decidere se segnalare o no, perché non capicvo se scherzassi amichevolmente o in modo acido, con la seconda risposta hai confermato il livore, al che ho segnalato, invece di cominciare il solito flame che a te pare divertire
A me piace discutere animatamente, ma sui concetti, le idee, le nozioni, non sulle persone... quello lo lascio fare agli altri
Sardi compresi.
Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... evidentemente saremo in mala fede..La prossima volta ti chiedo di esprimere chiaramente cosa vuoi dire, ti assicuro che giusto in quel discorso il non avevo nessun "LIVORE" come vedi hai concluso male, e te lo dico onestamente e ti assicuro che lo sono.
Vedi che stai iniziando senza rendertene conto? se io segnalassi questo Bagudi pensando che io ci veda del male bannerebbe. Comunque ripeto io non avevo nessuna intenzione di "livore". Spero che tu mi creda veramente. Buona serataBene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... evidentemente saremo in mala fede..
Ah questo per te è offesa ma che diaologo cerchi. Ho capito Ponz lascia perdere. Preferisco chiuderla qua.Bene, allora mi scuso di aver "pensato male", ma come vedi abbiamo frainteso almeno in due... evidentemente saremo in mala fede..
La prossima volta che qualcuno mi dirà che chiunque mi dia retta è un incosciente e che qualsiasi cosa faccia "non sbaglio mai" crederò senza il minimo dubbio che sia sincero e non faccia sarcasmo.
Silano è un paladino dell'immobiliare....scrive anche con altri suoi nick ( H&F, gatto silano ) ma i contenuti sono sempre gli stessi,,,,è convinto che daremo un futuro ai nostri figli costruendo ancora una botta di case da lasciare invendute, oppure ha un patrimonio suo ed è in panico per la svalutazione che lo sta dimezzando di valore.....ma non sarà certo la sua manipolazione della realtà a cambiare il corso delle cose
Gratis per sempre!