Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
aprire un 3d dicendo che la fine di un forum è dovuta ad alla chiusura di un 3d al bar… è a mio parere sbagliato e denigrante per chi l'ha creato…
perchè non si legge quello che c'è scritto :confuso: prima di partire in quarta e sparare sentenze :confuso:
Chiudere una discussione al bar tra amici è un fallimento del forum, colpa di Noi Italiani che non vogliamo regole o sono le regole sbagliate

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Grande Ludovica :confuso:

Scherzi a parte vorrei dire la mia non riguardo alla discussione, veramente sono già abbastanza stressato dal momento critico che tutti noi stiamo attraversando, evito di rispondere a postate precedenti, non sarebbe utile

ognuno di noi a freddo avrà modo di rielaborare quello che ha detto e scritto e valutare se sia stato giusto o no.

Una cosa la devo dire

Bravo Abakaptb no abakap :shock: (uff diciamo )
Bravo Alessandro
hai dimostrato di essere un signore, ti sei addossato colpe , sono sicuro che leggendo e rileggendo tutto avrai sicuramente l'amaro in bocca (offri almeno un goccetto)
Altri non l'hanno fatto ma sono restati in sordina a mettere qualche mi piace
(facile no?)

Alessandro sei un vero signore e sono sinceramente contento e felice di averti (anche se poco) conosciuto

credo che se immobilio perdesse una persona come te , sopravviverebbe comunque, ma sarebbe una grande perdita :ok:

;)

Rosa1968

Membro Storico
no custode proprio da lei ..... quel termine no la prego...... trovo quel termine arido e insipido non adatto.
Abakab è un gentleman, educato, sempre cordiale, mai isterico ..... preparato. Mi ha sempre bastonato con classe ...... Spero di leggerti ancora Alessandro.[DOUBLEPOST=1373316745,1373316524][/DOUBLEPOST]
anche se lo avevo scritto io ;)
sempre tu per primo! :p
Io non ho messo il mi piace ingelman, mi sono subito sentita parte in causa.

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
no custode proprio da lei
dietro quell' avatard con la parrucca arancione si nasconde una donna :shock:

quel termine no la prego
:shock:

Abakab è un gentleman
ingelman
modestamente siamo parenti

Rosa che dici ???

La verità e che siamo tutti affascinati da immobilio , siamo infatuati e come si sà l'amore da gioie e dolori

sempre lo sosterremo e sempre ringrazieremo chi lo gestisce con passione e dedizione

noi cerchiamo di dare del nostro a volte sbagliando e per questo sono il primo a chiedere scusa

però il non poter più chiamare Rosa Felina malefica mi mancherà :confuso:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità