Rosa1968

Membro Storico
Il Custode è una donna? Saremo amiche.

Vero, sono affascinata da questo incredibile mondo.

Si mancherà pure a me chiamarti gattone spellacchiato (?) ma va bene lo stesso. Però ingelman non piangere su ..... fatti coraggio. Pensa al lato positivo ..... mai più zampate!!!!!!!!

Umberto Granducato

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
La stanchezza fa brutti scherzi quindi metterò la parola fine per quanto mi riguarda come gia ha fatto il custode, per un buon 50% non ho capito un accidente se non qualche cosa qua e là:

ci sono molti professionisti che scrivono post interessanti ma che perdono tempo al bar
chi l ha detto?

Se il problema è il saluto (gattone, felina) decade il concetto di "gratuito" se la presenza è vincolata solo a determinate sezioni e post…. che serve l'angolo Bar? E' + coerente toglierlo

passiamo con nochalance dal fallimento all'incoerenza: il problema non è il saluto (sono così rincretinito da aver fatto passare questa idea?). In una community immobiliare con 50000 iscritti dove si parla di cose serie scrivere 200 volte gatto, felino, gattone, micione, elimortaccidichicchessia non mi sembra un bel presentarsi. C'è una messaggeria privata per quello.
Il bar serve per lo spiffero come ha scritto qualcuno, ma uno spiffero quotidiano di centinaia di post non mi sembra piu uno spiffero. Piu chiaro adesso?

orse allora il problema non è il bar c'è da sottolineare che è stato chiuso per l'ennesimo litigio…scritto da chi?
io ti confesso che non so neanche chi ha litigato per ultimo e non do la colpa a nessuno, nemmeno ad abakab che se l'è presa e probabilmente neanche ce l'ha (tutta quanta). Non è stato chiuso il bar, ma solo un 3d

Però la cosa + strana che non mi torna (da donna acida con la paletta della torta in mano affilata) è come mai il bar è stato creato per raccogliere alcune persone in particolare… e non leggo il commento di tutti…
perchè tutti cercano di inventarsi cose strane? non leggi il commento di tutti perchè non ritengono di scriverlo. dov'è la stranezza?

E' solo l'ennesima stranezza

quali sono le altre di grazia?

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Pensa al lato positivo ..... mai più zampate!!!!!!!!
:D
non ci avevo pensato :shock: :D
c'è sempre il risvolto della medaglia :confuso:

me le darai lo stesso in privato ufff

Grazie Antonio Troise
hai lanciato un messaggio che è servito a scambiarci idee anche se contrastanti, ma ce le siamo scambiate con educazione

facciamo parte o no di una comunity :shock: (non mi riferisco a San Patrignano)

anche se la situazione lavorativa e la crisi attuale forse li ci porterà se non reaggiamo con costruttività

W abakab

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
La stanchezza fa brutti scherzi quindi metterò la parola fine
Umberto ti prego

mi sembra che ci stiamo scambiando opinioni

perchè continuare con polemiche

domani tutto sarà più sereno e sicuramente il forum funzionerà meglio di prima

;)

sono sicuro che se il bar fosse stato vero e non virtuale ci saremmo presi una birretta tutti insieme e facendoci una risata sopra :shock:

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
non è un polemica: sono io quello stanco... ;)
Lo so Umberto
in realtà lo siamo tutti
ognuno di noi preso dai propri problemi e penso che non siano pochi

ci credo che sei stanco,

Però ti ho sempre visto e ti vedo come una persona al di sopra della media

;)

però sta cosa di miciomicio bau bau non mi è piaciuta , però se dà fastidio
niente più gattone ne felina

:innocente: che salvata

era cosi appiccicosa :^^:

Rosa ti prego non rispondere

Rosa1968

Membro Storico
Violenta, definirei violenta:rabbia:
Grazie Umberto avevi ragione ciccibucci di qua ciccibucci di là .... proprio non era cosa:confuso: Poi ci credi se ti dico che ho dovuto raddoppiare le sedute per sistemare le unghie?:innocente:
Dai buon riposo :fiore:

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità