La stanchezza fa brutti scherzi quindi metterò la parola fine per quanto mi riguarda come gia ha fatto il custode, per un buon 50% non ho capito un accidente se non qualche cosa qua e là:
ci sono molti professionisti che scrivono post interessanti ma che perdono tempo al bar
chi l ha detto?
Se il problema è il saluto (gattone, felina) decade il concetto di "gratuito" se la presenza è vincolata solo a determinate sezioni e post…. che serve l'angolo Bar? E' + coerente toglierlo
passiamo con nochalance dal fallimento all'incoerenza: il problema non è il saluto (sono così rincretinito da aver fatto passare questa idea?). In una community immobiliare con 50000 iscritti dove si parla di cose serie scrivere 200 volte gatto, felino, gattone, micione, elimortaccidichicchessia non mi sembra un bel presentarsi. C'è una messaggeria privata per quello.
Il bar serve per lo spiffero come ha scritto qualcuno, ma uno spiffero quotidiano di centinaia di post non mi sembra piu uno spiffero. Piu chiaro adesso?
orse allora il problema non è il bar c'è da sottolineare che è stato chiuso per l'ennesimo litigio…scritto da chi?
io ti confesso che non so neanche chi ha litigato per ultimo e non do la colpa a nessuno, nemmeno ad abakab che se l'è presa e probabilmente neanche ce l'ha (tutta quanta).
Non è stato chiuso il bar, ma solo un 3d
Però la cosa + strana che non mi torna (da donna acida con la paletta della torta in mano affilata) è come mai il bar è stato creato per raccogliere alcune persone in particolare… e non leggo il commento di tutti…
perchè tutti cercano di inventarsi cose strane? non leggi il commento di tutti perchè non ritengono di scriverlo. dov'è la stranezza?
E' solo l'ennesima stranezza
quali sono le altre di grazia?