ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
ciao a tutti gli amici del Forum
mi ritiro nelle mie stanze (questa l'ho rubata ad ale anche se sò che non la reclamerà oggi ma spero domani si)

Oggi ho preso lennesima proposta subordinata al mutuo ufff

pregherò santa Banca affinchè faccia il miracolo :shock:

mi sono arrivate anche le tasse da pagare (che tristezza) una tragedia

buona notte a tutti

e grazie di nuovo

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
La stanchezza fa brutti scherzi quindi metterò la parola fine per quanto mi riguarda come gia ha fatto il custode, per un buon 50% non ho capito un accidente se non qualche cosa qua e là:

chi l ha detto?

passiamo con nochalance dal fallimento all'incoerenza: il problema non è il saluto (sono così rincretinito da aver fatto passare questa idea?). In una community immobiliare con 50000 iscritti dove si parla di cose serie scrivere 200 volte gatto, felino, gattone, micione, elimortaccidichicchessia non mi sembra un bel presentarsi. C'è una messaggeria privata per quello.
Il bar serve per lo spiffero come ha scritto qualcuno, ma uno spiffero quotidiano di centinaia di post non mi sembra piu uno spiffero. Piu chiaro adesso?

io ti confesso che non so neanche chi ha litigato per ultimo e non do la colpa a nessuno, nemmeno ad abakab che se l'è presa e probabilmente neanche ce l'ha (tutta quanta). Non è stato chiuso il bar, ma solo un 3d

perchè tutti cercano di inventarsi cose strane? non leggi il commento di tutti perchè non ritengono di scriverlo. dov'è la stranezza?

quali sono le altre di grazia?

Rispondo velocemente...

ma neanche per idea. Il fallimento potrebbe essere magari andare a sparare ca****** al bar invece di occuparsi di cose un po piu utili e serie.

Chissà perchè non tutti l'hanno interpretata come pensi...ma questo è un problema della comunicazione asincrona.

In una community immobiliare con 50000 iscritti dove si parla di cose serie scrivere 200 volte gatto, felino, gattone, micione, elimortaccidichicchessia non mi sembra un bel presentarsi. C'è una messaggeria privata per quello.

Appunto allora perchè non usare la messaggistica privata per dire non scrivete + gatto, cane e micio?
Perchè detta qui... mi piacerebbe trovarla nel regolamento... "E' vietato l'appellativo Micio, Micia, Gatto, Gattone, Felino..."
E soprattutto limitazione dei post... istituzione della tessera che si usava in tempo di guerra per ritirare il pane... qui hai un bonus post per il bar...
Da domani dopo 10 post... comparirà il messaggio "impossibile postare ulteriormente... hai superato il limite giornaliero" (potrebbe essere un'idea).
Te la butto li... considera gli altri 3d... nascono... crescono e svaniscono da soli... arriva l'estate... arriva "speriamo" la ripresa del mercato (x tutti)... meno tempo per scrivere al bar...

Non è stato chiuso il bar, ma solo un 3d

Non mi sembra di aver detto il contrario... ma chiuso un 3d se ne apre un'altro

perchè tutti cercano di inventarsi cose strane? non leggi il commento di tutti perchè non ritengono di scriverlo. dov'è la stranezza?

Credo che gli altri tuoi colleghi AI abbiano ampiamente risposto a riguardo.
---------------------------------------------------------------
Il mio è un post di commento visto che come fruitrice del forum e del 3d in causa.... mi sembrava corretto... dire anche la mia... senza nascondersi come chi dice... "ci ho messo la faccia".
Considera che prima di postare ho chiesto, perchè appunto non volevo si offendesse nessuno, da ultima arrivata non mi sembrava corretto per il rispetto del lavoro altrui (PS: anche per Antonio non te la prendere male se non ti ho capito :confuso:).
Poi credo che la mia sia un'opinione che può essere +/- condivisa come +/- capita... sul fatto del 50% di comprensione... è già un grande obiettivo raggiunto:ok: ... solitamente sono per gli abstract max 10 righe e qualche immagine... :ok: :ok: :ok:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
:D
non ci avevo pensato :shock: :D
c'è sempre il risvolto della medaglia :confuso:

me le darai lo stesso in privato ufff

Grazie Antonio Troise
hai lanciato un messaggio che è servito a scambiarci idee anche se contrastanti, ma ce le siamo scambiate con educazione

facciamo parte o no di una comunity :shock: (non mi riferisco a San Patrignano)

anche se la situazione lavorativa e la crisi attuale forse li ci porterà se non reaggiamo con costruttività

W abakab
Mi unisco in toto al ringraziamento a Antonio Troise (se vuoi picchiarmi fallo in privato... non sono graditi gli schizzi di sangue in pubblica :p )
a tutto il resto scritto...
Per aver sopportato la lettura del mio post... :cauto: ma quanto ho scritto :disappunto:

:ok: vi do la buona notte :ok:

Robin Hood 69

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Stiamo attraversando un periodo tra i più delicati e difficili spendere tutte queste parole per la chiusura di un 3d di evasione non ha senso.
Stendiamo tutti un velo pietoso sulla vicenda sperando che in futuro ci sia più rispetto reciproco e soprattutto più rispetto per chi ci ospita in questo forum.

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Probabilmente lo ė stato, ma qui l hai superato (probabilmente x colpa mia)
L unica cosa importante che volevo sapere riguarda le tante stranezze: rimarrò col dubbio insieme a quello dei predicatori :)
Te lo spiego in pvt...
spetta... prima vado ad affilare la paletta da dolce :p[DOUBLEPOST=1373322655,1373322419][/DOUBLEPOST]
La nostra categoria sta attraversando un periodo tra i più delicati e difficili spendere tutte queste parole per la chiusura di un 3d di evasione non ha senso.
Stendiamo tutti un velo pietoso sulla vicenda sperando che in futuro ci sia più rispetto reciproco e soprattutto più rispetto per chi ci ospita in questo forum.
Se fosse solo la vostra... non passerei una giornata a scrivere raccomandate per recupero crediti...e tutto il resto che non sto a riportare...
Questo 3d serviva forse per chiarirsi... un po' tutti... :ok:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Paletta? Ma no ludovica tieni a portata di mano la grattugia del limone.:sorrisone:
Dai piccola a ninna.:fiore:
Notte a domani.
Credo possa bastare un altro post come quello che ho scritto stasera e temo di dover somministrare vitamine a tutti :p
Oggi mi è arrivato anche il pezzo del G.tab 1 (2 mesi di attesa) quindi... sono molto contenta... ho da saldare in allegria prima di dormire :maligno:
Notte a tutti mi ritiro con il mio stagno (per Massimo @ingelman... non è quello con le paperette)!

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità