Questo non centra niente però con il diritto...
E' una semplice volontà
certo...io conosco bene le leggi ereditarie, ma sono del parere che la mia famiglia, moglie e figli saranno sempre uguali nel mio cuore e nel mio portafoglio.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Questo non centra niente però con il diritto...
E' una semplice volontà
non voglio dilungarmi perché presumo tu sappia che ci sono reati che se compiuti sotto lo stesso tetto non sono perseguibili (perché altrimenti non avrebbe senso fare testamento etc... se uno fa certe cose... non lo fa certo perché si alza con la luna girata la mattina).certo...io conosco bene le leggi ereditarie, ma sono del parere che la mia famiglia, moglie e figli saranno sempre uguali nel mio cuore e nel mio portafoglio.
non voglio dilungarmi perché presumo tu sappia che ci sono reati che se compiuti sotto lo stesso tetto non sono perseguibili (perché altrimenti non avrebbe senso fare testamento etc... se uno fa certe cose... non lo fa certo perché si alza con la luna girata la mattina).
Poi per carità il Mulino Bianco è quello che si DEVE augurare a tutti ma pensare che sia tutto così... cmq buon proseguimento e buona serata.
Famiglie complicate...ma infatti io ho detto che le famiglie complicate facciano pure quello che vogliono.
io non ho una famiglia del mulino bianco, anzi, mia moglie ha un bel caratterino
ma entrambi siamo consapevoli chei due figli sono uguali oggi e domani qualsiasi cosa facciano in futuro,
Gratis per sempre!