E vi dirò di più.
Vorrei citare quanto indicato nel:
CODICE DI DEONTOLOGIA PROFESSIONALE DEI GEOMETRI, approvato con delibera del 7 giugno 2005 e pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale n. 150 del 30 giugno 2005, aggiornato con delibera consiliare n. 5, 3 aprile 2007 Pubblicato in G.U. n. 121, del 26 maggio 2007
All'art. 12 - DELLA PUBBLICITA'
"12. Nell’esercizio della professione è consentito al geometra – con mezzi idonei e nell’interesse collettivo – la pubblicità informativa improntata sulle caratteristiche, sui risultati e sul compenso della prestazione professionale, nonché sulle specializzazioni conseguite dal professionista. L’informativa circa il compenso e i costi complessivi delle prestazioni deve rispondere ai criteri di trasparenza e veridicità, specificando analiticamente i contenuti della prestazione, le spese, le anticipazioni e gli onorari.
E’ vietata la pubblicità ingannevole, comunque attuata."
Ora (sempre a mio parere) qualsiasi annuncio pubblicitario, in vetrina o meno, fatto da un Geometra (ma anche da un Ingegnere o un Architetto) DEVE esse segnalato al Garante quale PUBBLICITA' INGANNEVOLE, in quanto pubblicizza servizi non propri del Geometra, e all'Ordine Professionale, in quanto contario al Codice Deontologico.
E ne parlano anche gli interessati al link
http://www.pregeo.it/modules.php?name=F ... ic&t=16070
Ancora un cordiale saluto
Michele Sacchet