PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
dicono la stessa cosa.. "se c ero io..." "Il Truce è nato ricco" " Trucida è nata ricca e si è pagata gli studi con la zanza del babbo"

Si si eccome no.

Ne compulsiamo tutti avidamente sul forum.
Se ne parla tutto il mondo.
Perfino su Marte ne dibattono.

..e poi c'è il quadrilatero e poi c'è city life.

Che ci azzecano assieme a Brera non si sa'.. Però evidentemente basta riempirsi la bocca.

Ultima modifica:

brina82

Membro Storico
Professionista
tipo un Paese sull'orlo del default al termine del suo quarto governo, anno 2011.
Quello è stato un colpo di Stato finanziario a suon di spread; un altro episodio tra quelli più spiacevoli della Repubblica italiana.

Un Governo votato dal popolo dovette dimettersi per mano dei mercati finanziari.

Nel 2011 ero felice, salvo poi iniziare a capire, grazie alla lettura (oppure a impazzire, punti di vista).

Tuttavia, stiamo parlando dell'uomo e delle sue grandi imprese, comprese quelle politiche, seppur non condividendo lo stesso pensiero politico (come detto, non l'ho mai votato).

Del resto se il suo partito si sta estinguendo qualche motivo ci sarà.
Machiavelli non si smentisce mai.

Un partito nato dal nulla, in poco tempo e che ruotava tutto attorno in pratica ad una persona, in altrettanto poco tempo cesserà di esistere.

Purtroppo (o per fortuna) Forza Italia non è riuscito ad avere altro leader, a differenza della Lega ad esempio.

La vedo anche un tantinello complicata per il Governo: bene o male prima dettava le regole Silvio (per la parte di Fi) e metteva a bada i suoi, che adesso pretenderanno una fetta di torta maggiore, e aivoglia ad accontentare diverse capocce... ma magari mi sbaglio.

-csltp-

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
In fondo tutti sappiamo (anche i più feroci detrattori) che un imprenditore di successo ha, senza dubbio, migliori capacità di "Giggi il bibbitaro" o dell'"Avvocato del Popolo".

Poi, meglio uno statista che ha alcune "passioni" che oramai non scandalizzano più nessuno, o meglio un santo che non sa fare 2+2?

Si certo perché l’unico problema erano le donnine.

raflucs

Membro Junior
Privato Cittadino
Io mi libererei molto più volentieri di altri che non hanno mai fatto niente di buono nella vita, se non riempirsi la bocca di inutili slogan.
Il tumore è stato estirpato adesso speriamo in una lenta regressione di tutto lo sterco che ha prodotto il berlusconismo .. (ahimè ci vorrà un altra ventina di anni)

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità