Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
dicono la stessa cosa.. "se c ero io..." "Il Truce è nato ricco" " Trucida è nata ricca e si è pagata gli studi con la zanza del babbo"
Quello è stato un colpo di Stato finanziario a suon di spread; un altro episodio tra quelli più spiacevoli della Repubblica italiana.tipo un Paese sull'orlo del default al termine del suo quarto governo, anno 2011.
Machiavelli non si smentisce mai.Del resto se il suo partito si sta estinguendo qualche motivo ci sarà.
In fondo tutti sappiamo (anche i più feroci detrattori) che un imprenditore di successo ha, senza dubbio, migliori capacità di "Giggi il bibbitaro" o dell'"Avvocato del Popolo".
Poi, meglio uno statista che ha alcune "passioni" che oramai non scandalizzano più nessuno, o meglio un santo che non sa fare 2+2?
Nessuno dei due. Certe cose se hai un ruolo istituzionale importante devi evitarle, altrimenti perdi credibilità, come effettivamente è stato. A quell’età poi…Poi, meglio uno statista che ha alcune "passioni" che oramai non scandalizzano più nessuno, o meglio un santo che non sa fare 2+2?
E qui concordo.Certe cose se hai un ruolo istituzionale importante devi evitarle, altrimenti perdi credibilità, come effettivamente è stato.
Io mi libererei molto più volentieri di altri che non hanno mai fatto niente di buono nella vita, se non riempirsi la bocca di inutili slogan.Proporrei il 12 giugno come nuova festa della liberazione
Il tumore è stato estirpato adesso speriamo in una lenta regressione di tutto lo sterco che ha prodotto il berlusconismo .. (ahimè ci vorrà un altra ventina di anni)Io mi libererei molto più volentieri di altri che non hanno mai fatto niente di buono nella vita, se non riempirsi la bocca di inutili slogan.
Gratis per sempre!