E cosa c'entra.......Le cila a 600 euro....
Se poi intendi che il primo DL sia stato mal retribuito allora il messaggio non passa come lo hai scritto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E cosa c'entra.......Le cila a 600 euro....
I lavori sono stati mal eseguiti dalla prima ditta poi ne è subentrata un altra che ha rifatto alcune cose e completato i lavori, in tutto questo il primo DL non ha controllato l'operato della prima ditta ecco il motivo x il quale l'ho sollevato dall'incarico. Ad oggi i lavori sono terminati e fatti ad opera d'arte, quindi un altro tecnico non credo avrebbe difficolta nel collaudarli e chiudere la cila.Se pur semplice possa sembrare una cila è sempre il tecnico che presenta il fine lavori che si assume le responsabilità di ciò che assevera.
Il lavori mal eseguiti lascia pensare .....
Se poi il mal eseguiti è solo di natura estetica altro discorso.
Ma xche 600 euro x chiudere una Cila rimasta aperta e fare una mappa a Roma è poco?Le cila a 600 euro....
Allora basta solo sostituire il DL, che procederà a completare l'iter.Ad oggi i lavori sono terminati e fatti ad opera d'arte
Non è poco, E' pochissimo se consideri che bastano (e forse neanche) per aggiornare il catastoMa xche 600 euro x chiudere una Cila rimasta aperta e fare una mappa a Roma è poco?
Muri storti tubi del bagno storti tutte cose risistemate dalla seconda ditta che ha portato a termine i lavori.Allora basta solo sostituire il DL, che procederà a completare l'iter.
Ripeto la domanda:
Lavori mal eseguiti in che senso...di che tipo ?
I muri erano esistenti e si dovevano intonacare oppure sono stati creati nuovi ?Muri storti tubi del bagno storti tutte cose risistemate dalla seconda ditta che ha portato a termine i lavori.
alcuni muri sono stati creati ex novo, non a piombo oppure spanciati. La parte visibile dei tubi è storta. Di tutto questo il DL non si è accorto di nulla e ho anche pagato di più rispetto al SAL xche lui non monitorava l'andamento dei lavori rispetto ai pagamenti. Penso ce ne sia a sufficienza x sollevarlo.I muri erano esistenti e si dovevano intonacare oppure sono stati creati nuovi ?
Storti intendi non a piombo, creati inclinati sulla verticale, posizionati a restringere-allargare le stanze ?
I tubi degli impianti vanno sotto traccia quindi non visibili.....quello che è importante è che siano integri.
Le cila a 600 euro....
alcuni muri sono stati creati ex novo, non a piombo oppure spanciati. La parte visibile dei tubi è storta. Di tutto questo il DL non si è accorto di nulla e ho anche pagato di più rispetto al SAL
Gratis per sempre!