E cosa c'entra.......Le cila a 600 euro....
Se poi intendi che il primo DL sia stato mal retribuito allora il messaggio non passa come lo hai scritto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
E cosa c'entra.......Le cila a 600 euro....
I lavori sono stati mal eseguiti dalla prima ditta poi ne è subentrata un altra che ha rifatto alcune cose e completato i lavori, in tutto questo il primo DL non ha controllato l'operato della prima ditta ecco il motivo x il quale l'ho sollevato dall'incarico. Ad oggi i lavori sono terminati e fatti ad opera d'arte, quindi un altro tecnico non credo avrebbe difficolta nel collaudarli e chiudere la cila.Se pur semplice possa sembrare una cila è sempre il tecnico che presenta il fine lavori che si assume le responsabilità di ciò che assevera.
Il lavori mal eseguiti lascia pensare .....
Se poi il mal eseguiti è solo di natura estetica altro discorso.
Ma xche 600 euro x chiudere una Cila rimasta aperta e fare una mappa a Roma è poco?Le cila a 600 euro....
Allora basta solo sostituire il DL, che procederà a completare l'iter.Ad oggi i lavori sono terminati e fatti ad opera d'arte
Non è poco, E' pochissimo se consideri che bastano (e forse neanche) per aggiornare il catastoMa xche 600 euro x chiudere una Cila rimasta aperta e fare una mappa a Roma è poco?
Muri storti tubi del bagno storti tutte cose risistemate dalla seconda ditta che ha portato a termine i lavori.Allora basta solo sostituire il DL, che procederà a completare l'iter.
Ripeto la domanda:
Lavori mal eseguiti in che senso...di che tipo ?
I muri erano esistenti e si dovevano intonacare oppure sono stati creati nuovi ?Muri storti tubi del bagno storti tutte cose risistemate dalla seconda ditta che ha portato a termine i lavori.
alcuni muri sono stati creati ex novo, non a piombo oppure spanciati. La parte visibile dei tubi è storta. Di tutto questo il DL non si è accorto di nulla e ho anche pagato di più rispetto al SAL xche lui non monitorava l'andamento dei lavori rispetto ai pagamenti. Penso ce ne sia a sufficienza x sollevarlo.I muri erano esistenti e si dovevano intonacare oppure sono stati creati nuovi ?
Storti intendi non a piombo, creati inclinati sulla verticale, posizionati a restringere-allargare le stanze ?
I tubi degli impianti vanno sotto traccia quindi non visibili.....quello che è importante è che siano integri.
Le cila a 600 euro....
alcuni muri sono stati creati ex novo, non a piombo oppure spanciati. La parte visibile dei tubi è storta. Di tutto questo il DL non si è accorto di nulla e ho anche pagato di più rispetto al SAL
Gratis per sempre!