Le soddisfazioni si paganoVa bene, mi riconsolo con la magra figura che ha fatto, comunque davanti a lui diverrei più alto di 10 Cm
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Le soddisfazioni si paganoVa bene, mi riconsolo con la magra figura che ha fatto, comunque davanti a lui diverrei più alto di 10 Cm
Domanda per Troise, che differenza c'è tra un tecnico, presentato da Noi Ag. Imm.ri, che certifica la validità di quanto posto in vendita e il tecnico del cliente che certifica la stessa cosa ????
Oris forse hai ragione, ma perchè a questo mondo non dobbiamo fidarci neanche della nostra figura rappresenrtata in uno specchio.
Se il mio (per modo di dire) tecnico fa il lavoro scientemente e coscientemente come lo faccio io e come dovrebbero fare tutti xchè non credergli.
Oppure diciamola così io tramite il mio tecnico certifico quello che ho in vendita, il cliente non ci crede, fa fare una perizia, poi risulta tutto in regola !!!! che faccio prendo a calci il cliente xchè non mi ha creduto.
....... dovendo lei scegliere il notaio per la stipula del rogito, sarà lo stesso notaio a richiedere alla parte venditrice tutto la documentazione inerente l'unità immobiliare oggetto di vendita e verificarne in ogni sua parte la regolarità. Provvederà ad effettuare le visure in Conservatoria dei Registri Immobiliari per accertare la proprietà del bene e se sullo stesso ci sono ipoteche, pignoramenti, ecc.
giuseppe silvagni
Gratis per sempre!