Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Ti riconfermo quanto già suggerito precedentemente.
Le cose sono due: ci credi, a quello che ha dichiarato il proprietario, o non ci credi?
Se ci credi, vai dal notaio e risolvi il dubbio.
Se non ci credi, accetta i consigli ed informati al Comune.
Resto convinto di non essere in errore, non ho nulla da corrggere, e non ho da scusarmi con nessuno.
Giuseppe Silvagni, quoto quanto detto da Oris, prima di entrare in qeusto forum ero convinto di lavorare bene, oddio penso di farlo lo stesso , ma questo forum con noi tutto a livello nazionale mi ha aperto gli occhi, il confronto serve per crescere e non per discutere inutilmente.
Pensa che io in 24 anni forse avrò visto 2 RTN, e i notai nemmeno si sognano di chiederla, parlo della provincia di Milano, quando ho sentito ORis parlare di RTN mi son stupito, poi tramite un amico di Firenze ho capito che in certe zone è quasi indispensabile la RTN perchè son palazzi storici, triti e ritriti di frazionamenti e divisioni che vai a sapere negli anni cosa hanno lasciato o cancellato ...............
Ma questo non vale necessariamente per le città storiche, sappiamo benissimo che vale anche per li immobili "recenti" dopo guerra sai che cavolate han combinato.
Io personalmente ho iniziato a convincere i venditori a richiedere la RTN, credimi qui discorso assurdo visto solo come dispendio di denaro.
Mai fatte in 24 anni di attività e grazie a questo forum come dice ORis non persone ma dibattiti concreti e di confronto dove passano messaggi giusti, forse ho imparato qualcosa e sono cresciuto.
Questo è lo spirito che ci aiuta a crescere, poi che ognuno faccia come meglio crede.
Gratis per sempre!