La gente mente. Le cose cambiano.Pensiero e volontà del venditore devono ( o dovrebbero) essere noti dal principio all'agente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La gente mente. Le cose cambiano.Pensiero e volontà del venditore devono ( o dovrebbero) essere noti dal principio all'agente.
E dunque cosa ci vuole nel far compilare un foglio firmato al venditore con una serie di clausole e mostrarle al compratore? Il tempo di una firma e il costo di una cartuccia della stampante? Se è così offro ioPensiero e volontà del venditore devono ( o dovrebbero) essere noti dal principio all'agente.
Concordo appieno sulla predelibera, tuttavia, al momento della proposta è sempre bene sospendere per ottenimento mutuo. Vuoi mai che le condizioni attuabili possano cambiare tra il momento della proposta e la fine della trattativa o la delibera vera e propria.
Capisco quanti vogliano trattare solo con clienti che hanno la grana già pronta a disposizione ma gli acquirenti non son tutti così.
Questo non ha i soldi per coprire il 5% in meno che non eroga la banca immagina se deve pagare pure il mediatore creditizio
Cerca un immobile alla tua portata e metti da parte più soldi
Cosa devo risponderti ?La gente mente. Le cose cambiano.
Penso tu abbia invertito i ruoli.E dunque cosa ci vuole nel far compilare un foglio firmato al venditore con una serie di clausole e mostrarle al compratore? Il tempo di una firma e il costo di una cartuccia della stampante? Se è così offro io
@francesca63 i tempi sono molto cambiati dal 2012.
Certo.Il mondo immobiliare è cambiato dal giorno alla notte e non necessariamente in meglio, ma bisogna adattarsi ai tempi...
Questo è quanto non vuol fare @francesca63 e su ciò concordo con lei.E dunque cosa ci vuole nel far compilare un foglio firmato al venditore con una serie di clausole e mostrarle al compratore? Il tempo di una firma e il costo di una cartuccia della stampante? Se è così offro io
metti una doppia sospensiva, così hai la possibilità di ritirarti se arriva una proposta migliore o, se non dovesse arrivare, ti resta una possibilità in più per vendere.pur non avendo nessuna fretta non accetterei mai una proposta con sospensiva mutuo
Ne hai già parlato altre volte ; può essere una buona strategia, ma non per me.metti una doppia sospensiva, così hai la possibilità di ritirarti se arriva una proposta migliore o, se non dovesse arrivare, ti resta una possibilità in più per vendere.
Cara @burundi io non ho offeso nessuno, sono solo stato realista. Se il 5% in meno di mutuo erogato dalla banca ti mette alle strette, allora forse il tipo è già troppo strozzato con le spese. Pensa poi se dovesse paventarsi una spesa improvvisa (problemi medici, un lutto improvviso la caldaia da cambiare, un incendio o l'auto da cambiare) a mutuo erogato a quanto facilmente diventa insolvente.
Gratis per sempre!