Br.Sofia

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Non mi sembraci siano delle clausole nascoste, siamo in presenza di un incarico di vendita non in esclusiva quindi il proprietario è libero di vendere anche per conto proprio, molto probabilmente non ha ricevuto nessun aggiornamento da parte dell’agenzia, per conto tuo, quindi se la clausola non si è avverata, il proprietario si è ritenuto libero.

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Non mi sembraci siano delle clausole nascoste, siamo in presenza di un incarico di vendita non in esclusiva quindi il proprietario è libero di vendere anche per conto proprio, molto probabilmente non ha ricevuto nessun aggiornamento da parte dell’agenzia, per conto tuo, quindi se la clausola non si è avverata, il proprietario si è ritenuto libero.
Stavo per scriverlo io, che leggo oggi questa querelle.
Probabile che si trattasse di un incarico senza esclusiva e il proprietario ha fatto come riteneva giusto, anche se avrebbe dovuto avvertire.

Tutti con comportamenti opinabili, compreso l'utente, e, secondo me, nessuna possibilità di vincere una eventuale causa (tra 10 anni...)

Detto questo, credo che il comportamento di alcuni intervenuti stia cominciando a diventare inopportuno, per cui, penso che cominceremo a bannare chi non si comporta in modo educato e alimenta battibecchi personali fastidiosi e soprattutto inutili.

E' un avvertimento.

Miciogatto

Membro Senior
Privato Cittadino
Detto questo, credo che il comportamento di alcuni intervenuti stia cominciando a diventare inopportuno, per cui, penso che cominceremo a bannare chi non si comporta in modo educato e alimenta battibecchi personali fastidiosi e soprattutto inutili.

E' un avvertimento.
Io fossi in te darei anche un occhio all'ip degli appena iscritti...

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto