Io ho fatturato al mio cliente soltanto
Quindi solo il 50% del tuo cliente.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io ho fatturato al mio cliente soltanto
un mio collega qualche mese fa mi ha chiesto di aiutarlo a reperire un cliente per la vendita di un appartamento di proprietà di amici suoi. l'ho pubblicizzato e trovaro il cliente. Il mio collega senza dirmi niente gli ha fatto firmar proposta su un suo modulo con tre assegni uno di acconto per il proprietario, uno per lui ed uno per me .
Io mi sono completamente fidata ed oltretutto non ho neanche saputo i nomi deI proprietario.
Pensa a tutti quelli che non fanno fare i controlli urbanistici perchè ci pensa il notaio... e han già riscosso!Stultum est dicere putabam
Battute a parte, da cliente, noto che purtroppo molti agenti immobiliari, quando va bene, fanno le visure soltanto prima del preliminare (e sbagliano, troppo tardi).
Altri ancora, ancora peggio, dicono "ci pensa il notaio".
..... sta di fatto che viene fuori che l'immobile gravato da cinque ipoteche di cui una giudiziale.
E l'omessa informazione degli eredi ? Grazie mille
Si però bisogna sfatare il liet motive "ho fatto le visure tuttapposto".Battute a parte, da cliente, noto che purtroppo molti agenti immobiliari, quando va bene, fanno le visure soltanto prima del preliminare (e sbagliano, troppo tardi).
se hai assecondato questo modus operandi vuol dire che lo hai condiviso nonostante tutte le negligenze sopra riportate.Quindi secondo voi devo restituire di tasca mia oppure il mio collega dovrebbe proporsi al mio posto ?
Gratis per sempre!