.... Il discorso è che il mio collega voleva ritirare l'offerta sul suo modulo per far bella figura con uno degli eredi suo amico
Quindi la proposta è stata presentata su tuo modulo?
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
.... Il discorso è che il mio collega voleva ritirare l'offerta sul suo modulo per far bella figura con uno degli eredi suo amico
Io collaboro solo con chi mi porta gli acquirenti, non viceversa. Gli immobili e le trattative le conduco io.
Il che è probabilmente vero. Molti fanno la visura all'acquisizione e pensano di esser a posto, nel frattempo se ne accendono 20 di ipoteche e tutta la prosopopea va a farsi... benedire.Questo mio collega che per me ora non è più un collega, mi ha garantito di aver fatto visure e quant'altro e che limmobile era libero da ipoteche
Il sapere se la proposta è stata inoltrata con modulo di Nicole77 o del collega era solo per vedere se le si poteva aprire una porticina:
Il discorso è che il mio collega voleva ritirare l'offerta sul suo modulo per far bella figura con uno degli eredi suo amico
Nicole aveva scritto questo
Il mio collega senza dirmi niente gli ha fatto firmar proposta su un suo modulo con tre assegni uno di acconto per il proprietario, uno per lui ed uno per me .
.. Il discorso è che il mio collega voleva ritirare l'offerta sul suo modulo per far bella figura con uno degli eredi suo amico
Gratis per sempre!