Io non avevo dubbi... l'ho capito di te da tempo.
E ti assicuro, come te siete la maggioranza.
e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Io non avevo dubbi... l'ho capito di te da tempo.
E ti assicuro, come te siete la maggioranza.
e i risultati sono sotto gli occhi di tutti
il tuo collega è un emerito st.......zoCiao.... Un collega di un altro franchising mi ha chiesto collaborazione per vendere 4 suoi immobili su cui ha urgenza di ritirare una proposta d'acquisto.
Ho accettato perché lo conosco ed è un buon professionista (lavoriamo in zone limitrofe).
Piccolo problema: abbiamo fatto un appuntamento con mio cliente su un suo immobile, l'appartamento non è interessato al cliente. Ora, il cliente stesso vede un altro immobile del collega e lo chiama direttamente per fissare un appuntamento. Carinamente il collega mi riferisce di questa telefonata e, dice...il cliente se compera è mio, non dividiamo nulla. Ovviamente a me ha dato fastidio perchè il cliente è entrato nella mia agenzia, l'ho presentato io, ci ha proposto il proprio immobile da quotare/vendere e ci ha chiesto di vedere un immobile con certe caratteristiche, noi abbiamo proposto quello del collega! COSA FARESTE VOI? Se il cliente non fosse entrato nella mia agenzia ecc... chissà se sarebbe entrato in contatto con il collega. Lo so che le collaborazioni sono a rischio, VORREI, PERO', EVITARE DI FARE UN BEL ASSIST AL COLLEGA PER POI RIMANERE IO A BOCCA ASCIUTTA.
Accetto consigli su eventuali altri accordi da prendere.
grazie.
io non sarei capace di queste carognate, credo troppo nell'amiciziaEvviva la sincerità.
Se ti racconto cosa é successo a me altro che collaborazioni ....io non sarei capace di queste carognate, credo troppo nell'amicizia
Spero non mi succedi a me, mai ci rimarrei troppo male.Se ti racconto cosa é successo a me altro che collaborazioni ....
Gratis per sempre!