Hai ragione, ho sbagliato il codice..non entro nel merito della questione, però chiedo: oltre aver preso l' esclusiva, cosa hai fatto per meritare parte della provvigione?
anche riguardo la conoscenza del codice da parte tua non entro nel merito, però segnalo che l' articolo che tratta della pluralità dei mediatori è il 1758 e non quello indicato da te....
Smoker
Ma sul fatto di meritare la provvigione non ti capisco proprio: se io prendo un incarico e lo passo ho svolto una parte della mediazione altrimenti la collega ( LADRA ) cosa vendeva???????? aria? patatine fritte? un'altra casa? ma non quella che gli ho dato io.
O sbaglio?
Ecco ecco come puoi agire, manda una diffida al tuo amico il quale la girerà alla collega chiedendo a lei l'importo insomma un giro di lettere di avvocati.
su su, cerca di farti passare la rabbia e agisci. Manda la penale al tuo ex amico e vedi cosa succede.Ma sul fatto di meritare la provvigione non ti capisco proprio: se io prendo un incarico e lo passo ho svolto una parte della mediazione altrimenti la collega ( LADRA ) cosa vendeva???????? aria? patatine fritte? un'altra casa? ma non quella che gli ho dato io.
perché vi sistemava qualcuno più in alto capisci? Il guaio che quando si esce da certi marchi si rischia di diventare delle meteore impazzite. Non mi dire che quando eri affiliato gabetti e dovevi dividere con un lazzarone, che non aveva fatto niente, non dicevi tra te e te, però cavolo lui non ha fatto niente e guadagna .... lei ora ha messo in piedi l'associazione al niente a chi segnala e basta!siamo stati entrambi affiliati alla Gabetti ...riunioni, cene, segnalazioni, mai un problema.
non avete disciplinato la collaborazione e poi scusa se mi ripeto, ma il tuo amico ha pagato lei, questo è un problema che vedo.ma non quella che gli ho dato io.
O sbaglio?
Ultima modifica di un moderatore: