Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Mi spiace ma all'acquirente non puoi chiedere nulla (secondo me).
Ma niente.
Al proprietario la penale, chiaro, o se preferisci parte della provvigione.
Io pensavo appunto alla provvigione pagata dal venditore ovvero il mio ( ex) cliente.
[Non mollerei, manderei una segnalazione alla Camera di Commercio e anche alla eventuale Associazione immobiliare se iscritti. Potrei mandare giù il boccone se mi frega un privato, ma un agente immobiliare no, proprio noooooo!
Però mi viene un dubbio, non è che il tuo cliente ti ha considerato un amico?
Pienamente d'accordo da una collega proprio no!
Bella la foto del cane assomiglia un po' al mio ( jack russel).
E' vero, l'autobus è già andato, meglio far causa al collega chiamando come testimone il venditore, affinché la collega restituisca una parte della provvigione a Bruno.Aldila' del diritto di pretesa, che pure e' improbabile, la circostanza e' difficile che si avveri.
L'atto dovuto di aggredire il venditore, determinera' che questi, si manlevera' dal pagamento, sostenendo, come e' ovvio, di aver gia' ottemperato alle mediazioni per il tramite della collega.
L'autobus e' gia' andato quindi.
Disattento ad ogni stazione di fermata, quali che sono le fasi preliminari della compravendita, quello che in realta' era il conducente del mezzo, e' rimasto a piedi.
Circostanza senza dubbio clamorosa.
In questo mondo di ladri bisogna stare accorti.
Certo e', che lasciato il proprio mezzo incustodito, con le porte aperte e il motore acceso, sara' difficile correre dietro ad una corriera ormai fuggita.
Gratis per sempre!