Ma stare nel campo edile non significa avere una qualifica di Geometra o architetto, potrebbe fare anche l'imbianchino o l'aiuto mastro , tutti lavori importanti comunque), non è detto che possa rilasciare certificazioni e comunque credo che tu ti stia sbagliando.Se il giovane è nel campo edile, questo è certo più vivace (anche al momento) di quello della mediazione.
Molti tecnici stanno lvorando proprio nel settore della certificazione di edifici che apre anche strade collegate.
La nostra è una professione stupenda, vero oggi siamo in crisi, ma lo sono tutte le categorie, il momento è difficile ma iniziare ora la nostra professione può avere i suoi vantaggi, ne uscirà sicuramente rafforzato quando in un prossimo futuro, le cose riprenderanno a girare (prima possibile si spera).
Io sono geometra ed ho scelto di fare L'AI
se potessi tornare indietro farei la stessa scelta, se dovessi decidere ora sceglierei la stessa strada nonostante le difficoltà (se mi lasciassero la libera scelta , come alternativa vorrei essere il figlio di Berlusconi)
per il nostro amico
auguri (ma impegnati con ambizione)[DOUBLEPOST=1384646374,1384646315][/DOUBLEPOST]
perchè posti sempre insieme a me???Prevedendo il futuro?
lo fai apposta?