Non si sparano solo gli AI... sotto la metro si buttano tanti padri di famiglia, tanti operai, tanti imprenditori... perché non si possono nemmeno permettersi il costo della pistola.Il mio amico si è separato, perchè la mogie si è stufata di mantenerlo.
Cerca un pò di capire quando uno scrive.
Il giovane del nostro caso ha tante opzioni. Gli ho fatto notre che per aprire una agenzia sua servono CAPITALI. Decine di migliaia di euro.
Non è una bella soddisfazione quella ceh citi che il sondaggio da il 50% che chiude a pareggio : bisogna avere alle spalle chi ti mantiene ( genitori, MOGLIE, amanti etc..). Nel frattempo tu fai il "bello" in vetrina giocando all'uomo di affari immobiliari.
La fame, la disperazione non è diversa se sei AI, se sei un falegname o se sei un'imbianchino. Resta sempre quella.
Oggigiorno, riuscire ad arrivare a fine mese, pagare i dipendenti e le tasse c'è da stare allegri. Significa che il tuo sforzo è veramente immenso ed anche le tue capacità perché inutile negare la situazione di crisi che stiamo attraversando.
C'è anche da dire... che oggigiorno paghiamo le concessioni del passato... comprare a rate... tutto finanziato...
Andavi a comprare un'elettrodomestico... ti facevano lo sconto se aprivi un finanziamento... Invece chi risparmiava per comprare no...
Io i soldi li ho e te li do subito senza dover far carte... dovresti fare a me lo sconto... Ed invece ci siamo abituati ad avere tutto a rate...
Leasing per tutti... Ogni tanto mi faccio due conti e guardo quanto si risparmia rispetto a certi specchietti delle allodole...