Temo che sotto quest'aspetto dovremo imparare a comportarci in modo differente
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Temo che sotto quest'aspetto dovremo imparare a comportarci in modo differente
Limpida cerco di metterla sull'ironia su situazioni invece molto tristi, come quella di sfruttare la possibilità di non rispettare il lavoro fatto in precedenza da un collega e di essere " scelti " dai clienti per motivi che non hanno nulla a che vedere con un serio operato ... e sperare che quanto teoricamente acquisito di diritto venga sancito da un generoso giudice .. se verrà sancito.
Scanniamoci pure ne abbiamo facoltà!
Vorresti dire......che ...tu.....non hai capito la mia?
Il tempo dei titoli è finito, ora c'è quello del mercato, quindi organizzatevi in modo da riprendervi il mercato.
HO riempito il forum, cerca e troverai le risposteChe consigli daresti, in tal senso? Da dove cominceresti?
HO riempito il forum, cerca e troverai le risposte
non so se ti sei mai scontrato con un'evenienza di questo genere ...... io si, e posso dirti che, non solo il giudice , ma anche quel sant'uomo del mio ultimo e mai più legale, alla fine ha ammesso che la sentenza era giusta.
Temo che sotto quest'aspetto dovremo imparare a comportarci in modo differente. Massimo
Beh, perdonami, ma al di là di bei concetti non è che ho visto CONCRETAMENTE quale sia la tua idea per migliorare il contest del mercato immobiliare. Certo, andrò a rileggere i post ma temo di non essere stato così distratto, finora.
Si cerca la polemica eh ? Brucia esser sculacciati da un vecchietto eh?
Per capire quello che dico dovete farne di strada ancora, siete troppo "sani"... quando sarete un po folli allora...
Si cerca la polemica eh ? Brucia esser sculacciati da un vecchietto eh?
Per capire quello che dico dovete farne di strada ancora, siete troppo "sani"... quando sarete un po folli allora...
Gratis per sempre!