Si e l'iperuranio...
ti ripeto: fati i cassi tua su chi sia io e fermati ai concetti. Che discorsi del casso fai? Pretendi che io ti sistemi il mondo? Io denuncio cosa non va e perché, lo motivo con fatti che puoi o meno confutare (tranne con il lei non sa chi sono io) o leggere e passare oltre.
A te e ai tuoi simili rimediare, no? Io il mio lavoro e i miei interessi li ho difesi e li difendo ogni giorno e ho contribuito moltissimo a cambiarlo, e quando i miei clienti si lamentavano non facevo orecchio da mercante. I limiti te li poni tu, io per adesso vivo senza, se posso.
PS.
SMETTI DI PERSONALIZZARE LE DISCUSSIONI.
Vedi?
Aggiunto dopo 13 minuti...
ENCA, Limpida ha davvero detto la verità, è per rispetto e per risparmiare le ripetizioni a chi le ho scritte per mesi che mi astengo. Ceca tra i miei post (c'è una funzione) e troverai cosa penso io. Però poi non pretendere,se lo condividi, che io lo realizzi per te, io di lavoro HO fatto il mio, non pretendere che faccia il tuo come il ragazzetto sopra. Se non lo condividi dicci le tua. Me venire a dire a me che generalizzo o non do soluzioni, significa nona vermi letto. Che poi le mie soluzioni non siano alla vostra portata, lo dite voi, non io