ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
:disappunto:
anche se hai una bella segretaria.
la segretaria se bella soddisfa la vista, ma se non è brava ed è solo bella in questo momento neanche la vedi.
vorrei tutte collaboratrici brutte ma capaci e con voglia di fare risultati ...
Top sei veramente incorregibile, si vede che la crisi non ti ha toccato, sarà perche giri sempre con il casco

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
io non mi lamento, anzi
Io non mi lamento ma sono seriamente preoccupato, c'è chi dice che la crisi è iniziata nel 2008, (io non l'ho sentita) nel 2009 fino al 2011 si parlava di crisi, ma non l'ho sentita anzi forse ho lavoato di più degli anni precedenti , da settebre 2012 ad oggi è stato una lotta continua, se me lo avessero chiesto un anno fà (come pensi che sarà il 2013? avrei risposto, (fatture alla mano) più o meno stabile.
Rimangio tutto (drammatico).
dipende molto dalla struttura che hai , le spese fisse ora sono insostenibili a meno chè lavori da casa.
bisogna lavorare sui prezzi e far prendere coscenza (cosa difficile) ai proprietari che il mercato è cambiato
Gli immobili a prezzo giusto si vendono (di meno di qualche anno fà) ma si vendono
pochi immobili ma buoni

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
se non ci fossi bisognerebbe inventarti :D grande Top
forza , impegno , sacrificio , lavoro , no piagnistei sterili,
mettersi in discussione, migliorasi, aggregarsi, collaborare per migliorare,
Il momento è questo , non lo abbiamo voluto, non lo vogliamo, ma è questo
Buonanotte (domani è domenica ma non per me lavoro) sarà domenica quando le cose cambieranno

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto