Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
La vita è ingiusta per i troppo buoni
Una vita...lascia perdere...ma il colmo che ci devi pagare le tasse anche quandonon paga... per recuperarle, dopo che avrI terminato la procedura.senti TOP , ma in caso di inadempienza quanto tempo e' necessario per buttarlo fuori e si recuperano i canoni non pagati ?
Una vita...lascia perdere...ma il colmo che ci devi pagare le tasse anche quandonon paga... per recuperarle, dopo che avrI terminato la procedura.
Assolutamente da evitare momo. Rimani sempre dalla parte della ragione per L'amor del cielo.infatti il problema e' se comincia a non pagare piu' l'affitto ....
Assolutamente da evitare momo. Rimani sempre dalla parte della ragione per L'amor del cielo.
Se le spese condominiali non sono troppo alte, mi sa che quasi quasi conviene tenerle sfitte queste seconde case.......Una vita...lascia perdere...ma il colmo che ci devi pagare le tasse anche quandonon paga... per recuperarle, dopo che avrI terminato la procedura.
Ma io ragionavo in generale e nella situazione attuale. Se per esempio le spese condominiali sono inferiori a 1000 euro/anno e l'affitto non vale più di 500/600 euro al mese, considerando le tasse da pagare ed il rischio di incappare in gente così, o gente che non paga (affitto o spese), o gente che ti danneggia l'appartamento, non so sinceramente se ne valga la pena......Ma se ha da perdere! ...non penso che lo farà.
Gratis per sempre!