Top, vedi di leggere il 3d e capire quello che si scrive.[DOUBLEPOST=1376771354,1376771190][/DOUBLEPOST]
I bonifici online ad esempio... per molte banche sono gratis...
il bonifico non lo fa , ne parlammo all'inizio , dice che non ha il conto
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Top, vedi di leggere il 3d e capire quello che si scrive.[DOUBLEPOST=1376771354,1376771190][/DOUBLEPOST]
I bonifici online ad esempio... per molte banche sono gratis...
Si lo so, mi ricordo questo... ma non si può dire che ormai moltissime banche online fanno il gratis questo servizio.[DOUBLEPOST=1376771637,1376771563][/DOUBLEPOST]il bonifico non lo fa , ne parlammo all'inizio , dice che non ha il conto
Si è vero... ma anche il soggetto che non ha un conto... non ti sembra strano?Per fare bonifico non occorre conto.
Con l'home banking con le banche online (dove cmq hai delle degli sportelli di appoggio... paghi molto allo sportello è chiaro) e con moltissime altre banche che hanno anche sportello tradizionale... non paghi il bonifico.Non mi risulta gratis anche con home banking qualcosa si paga forse con banche senza sportello
Concordo pienamente oppure fa un lavoro per il quale è bene non avere un conto per tracciare....Sono in pochi senza conto...ovvero mosche bianche...ma mi sembrano solo pretesti.
Fai un tentativo e poi si vede...in ogni caso il problema rimane ... se quello decide che vuole portarmeli al domicilio io devo trovare una soluzione diversa ...
Gratis per sempre!