ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
il bonifico non lo fa , ne parlammo all'inizio , dice che non ha il conto
Si lo so, mi ricordo questo... ma non si può dire che ormai moltissime banche online fanno il gratis questo servizio.[DOUBLEPOST=1376771637,1376771563][/DOUBLEPOST]
Per fare bonifico non occorre conto.
Si è vero... ma anche il soggetto che non ha un conto... non ti sembra strano?

topcasa

Membro Storico
Non mi risulta gratis anche con home banking qualcosa si paga forse con banche senza sportello[DOUBLEPOST=1376771767,1376771683][/DOUBLEPOST]Sono in pochi senza conto...ovvero mosche bianche...ma mi sembrano solo pretesti.

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
in ogni caso il problema rimane ... se quello decide che vuole portarmeli al domicilio io devo trovare una soluzione diversa ...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
Non mi risulta gratis anche con home banking qualcosa si paga forse con banche senza sportello
Con l'home banking con le banche online (dove cmq hai delle degli sportelli di appoggio... paghi molto allo sportello è chiaro) e con moltissime altre banche che hanno anche sportello tradizionale... non paghi il bonifico.
Sinceramente di tutti i conti... non m viene in mente nessuno in cui pago online le commissioni per il bonifico...
Per alcuni paghi salatissima la carta di credito... questo si...

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
in ogni caso il problema rimane ... se quello decide che vuole portarmeli al domicilio io devo trovare una soluzione diversa ...
Fai un tentativo e poi si vede...
  1. un amico
  2. un agenzia immobiliare
  3. un servizio di una società
Chiami qualche agenzia e valuti... magari ti chiedono meno di quello riportato....

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto