Si ok ma che impressione ti aveva fatto come persona anche a pelle.come una persona che aveva fretta di trovare una abitazione perche' stava in un residence ( e non so per quale motivo )
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Si ok ma che impressione ti aveva fatto come persona anche a pelle.come una persona che aveva fretta di trovare una abitazione perche' stava in un residence ( e non so per quale motivo )
Si ok ma che impressione ti aveva fatto come persona anche a pelle.
Mi spiace momo ma ti devi sforzare lui ha in mano una tua proprietà ....persona molto cupa e misteriosa , ma nel complesso sembrava serio
Si devi avere un approccio molto british al problema se vuoi limitare i danni.Mi spiace momo ma ti devi sforzare lui ha in mano una tua proprietà ....
Mi spiace momo ma ti devi sforzare lui ha in mano una tua proprietà ....
Si devi avere un approccio molto british al problema se vuoi limitare i danni.
Devi evitare di esporre il fianco anche se questo significhera' ingoiare qualche rospo ma e' il prezzo per vincere la guerra.[DOUBLEPOST=1377894346,1377894301][/DOUBLEPOST]e cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo
CErto che e' inevitabile ma meglio avere piu' ragioni dalla propria parte che tortie cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo[DOUBLEPOST=1377894291,1377894206][/DOUBLEPOST]
io ho utilizzato tutta l'educazione e disponibilita' possibile ma tanto l'avvocato e' inevitabile
Devi evitare di esporre il fianco anche se questo significhera' ingoiare qualche rospo ma e' il prezzo per vincere la guerra.[DOUBLEPOST=1377894346,1377894301][/DOUBLEPOST]
CErto che e' inevitabile ma meglio avere piu' ragioni dalla propria parte che torti
Non ne dubito ma parlo da adesso in poi comunque hai degli obblighi contrattuali nei suoi confronti volente o nolente. Come del resto li ha lui nei tuoi.non penso di avere torti dalla mia parte e lo dico sinceramente non certo per modestia , ti assicuro che per 1 anno e' SEMPRE stato assecondato in tutto , anche in cio' che non gli era dovuto
Vorrei postarti delle foto e raccontare una mia esperienza ma evito e per questo ti ho dato dei consigli per mantenere un rapporto telegrafico corretto e civile come é giusto che sia. Non rispondere alle provocazioni e basta così non ci sarà bisogno di avvocati e medici.e cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo[DOUBLEPOST=1377894291,1377894206][/DOUBLEPOST]
io ho utilizzato tutta l'educazione e disponibilita' possibile ma tanto l'avvocato e' inevitabile
Non ne dubito ma parlo da adesso in poi comunque hai degli obblighi contrattuali nei suoi confronti volente o nolente. Come del resto li ha lui nei tuoi.
Gratis per sempre!