momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Mi spiace momo ma ti devi sforzare lui ha in mano una tua proprietà ....

e cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo[DOUBLEPOST=1377894291,1377894206][/DOUBLEPOST]
Si devi avere un approccio molto british al problema se vuoi limitare i danni.

io ho utilizzato tutta l'educazione e disponibilita' possibile ma tanto l'avvocato e' inevitabile

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
e cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo
Devi evitare di esporre il fianco anche se questo significhera' ingoiare qualche rospo ma e' il prezzo per vincere la guerra.[DOUBLEPOST=1377894346,1377894301][/DOUBLEPOST]
e cosa fa ... mi distrugge la casa ? ..lo faccia pure poi vediamo[DOUBLEPOST=1377894291,1377894206][/DOUBLEPOST]

io ho utilizzato tutta l'educazione e disponibilita' possibile ma tanto l'avvocato e' inevitabile
CErto che e' inevitabile ma meglio avere piu' ragioni dalla propria parte che torti :)

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Devi evitare di esporre il fianco anche se questo significhera' ingoiare qualche rospo ma e' il prezzo per vincere la guerra.[DOUBLEPOST=1377894346,1377894301][/DOUBLEPOST]
CErto che e' inevitabile ma meglio avere piu' ragioni dalla propria parte che torti :)

non penso di avere torti dalla mia parte e lo dico sinceramente non certo per modestia , ti assicuro che per 1 anno e' SEMPRE stato assecondato in tutto , anche in cio' che non gli era dovuto

od1n0

Membro Senior
Privato Cittadino
non penso di avere torti dalla mia parte e lo dico sinceramente non certo per modestia , ti assicuro che per 1 anno e' SEMPRE stato assecondato in tutto , anche in cio' che non gli era dovuto
Non ne dubito ma parlo da adesso in poi comunque hai degli obblighi contrattuali nei suoi confronti volente o nolente. Come del resto li ha lui nei tuoi.

Rosa1968

Membro Storico

Vorrei postarti delle foto e raccontare una mia esperienza ma evito e per questo ti ho dato dei consigli per mantenere un rapporto telegrafico corretto e civile come é giusto che sia. Non rispondere alle provocazioni e basta così non ci sarà bisogno di avvocati e medici.

momo76

Membro Junior
Privato Cittadino
Non ne dubito ma parlo da adesso in poi comunque hai degli obblighi contrattuali nei suoi confronti volente o nolente. Come del resto li ha lui nei tuoi.

gli obblighi contrattuali si posso mantenere anche per iscritto , non necessariamente vedendosi e se stare nella ragione significa continuare a pagare ogni capriccio di questo personaggio io dico NO . E comunque io ripeto che non gli ho negato la disponibilita' a risolvere il problema lavatrice

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto